domenica 2 aprile 2017

Una vita da gatto

Ciao a tutti!
Oggi vorrei proporvi un film che ho visto ieri, Una vita da gatto!
Lo scoperto perchè sono andata sulla pagina di Wikipedia di Malina Weissman che fa Violet nella serie tv Una serie di sfortunati eventi. Mi piace molto come attrice, così sono andata a vedere se aveva fatto agli film e infatti ho trovato Una vita da gatto!
Poi ho scoperto che nel cast c'era anche Robbie Amell che è anche un attore che mi piace, quindi non potevo farmelo sfuggire questo film.
Mi è piaciuto moltissimo. Un film emozionante e anche divertente.
Ma adesso arriviamo alla trama:
Tom Brand è un ricchissimo signore proprietario di una grande azienda, che dedica tutta la sua giornata al lavoro e dà poca importanza alla moglie, alla sua ex moglie e a sua figlia. Per il compleanno della figlia gli viene chiesto di comprarle un gatto, ma il proprietario, rivelatosi un mago, lo trasforma in un gatto.


Grazie di aver letto!
Spero che questo post vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo!


Nessun commento:

Posta un commento