venerdì 28 aprile 2017

Chocolat Book Tag

Ciao a tutti!
Oggi sono qui per fare il Chocolat Book tag, lo so che ne sto facendo moltissimi e tutti vicini, ma questo mi è piaciuto un sacco, non tanto perchè oltre ai libri unisce il coccolato che io non amo particolarmente, ma perchè le domande sono davvero belle e interessanti.
Ma iniziamo subito!

CIOCCOLATO FONDENTE: Un libro che affronta temi difficili.


L'unico libro che ho trovato che ho letto, è che affronta temi difficile è Perfect, la perfezione di un attimo.

CIOCCOLATO BIANCO: Il libro più leggero e divertente che tu abbia letto!
Ho scelto Come inciampare nel principe azzurro di Anna Premoli, una delle mie autrici preferite e questo è il romanzo che amo di più!


CIOCCOLATO AL LATTE: Un libro di cui tutti parlano e che muori dalla voglia di leggere!

Ho deciso per Passenger di Alexandra Bracken!



CIOCCOLATO CON CUORE DI CARAMELLO:Un libro che ti ha fatto venire gli occhi a cuoricino.

Per questa domanda ho scelto Storie della buonanotte per bambine ribelli.


KITKAT; L'ultimo libro che ti a piacevolmente sorpresa.



L'accademia dei vampiri di Rachelle Mead. Sinceramente non mi aspettavo che mi piacesse, solo perchè io è da qualche anno che non leggo più libri sui vampiri, nè guardo film o telefilm su di loro, perchè sono ovunque e mi hanno stufata. Solo questo.


CIOCCOLATA CALDA CON GELATO E MARSHMALLOWS: Un libro da cui torni ogni volta che hai bisogno di sentirti te stessa.


Ho deciso Ti prego lasciati odiare di Anna Premoli. Questo è il suo libro libro e leggendolo mi sento sempre me stessa.

SCATOLA DI CIOCCOLATO: Una serie che hai letto e che ha un po' di tutto per tutti.

Ho scelto Harry Potter di J.K. Rowling.

Bene questo era il tag, spero vi sia piaciuto. A Presto!


Nessun commento:

Posta un commento