martedì 11 aprile 2017

I preferiti del mese di Marzo

Ciao a tutti!
Oggi vorrei proporvi una nuova tipologia di post, i preferiti del mese. Su youtube e sui blog tutti ne parlano, quindi ho deciso di tentare anch'io questa nuova esperienza.
Quindi iniziamo subito:

FILM:
assolutamente la bella e la bestia con Emma Watson!
Questo film mi ha emozionata tantissimo e Emma è stata fantastica in questo film!

TELEFILM:
Sicuramente la mia serie tv preferita di questo mese è The Get Down! Fantastica, meravigliosa e gli attori sono stati bravissimi!

CANZONE:
La canzone del mese è Stirches di Shawn Mendes!! Questo cantante è diventato uno dei miei preferiti in assoluto! E' fantastico!

SCRITTORE:
Assolutamente Mark Twain, autore del libro Le avventure di Tom Sawyer. La sua scrittura ti cattura ed è fantastica!

PERSONAGGIO LETTERARIO:
Tom Sawyer del libro di Mark Twain, E' un bambino avventuroso e molto coraggio, mi è piaciuto davvero tanto. Un amico fedele che vorresti al tuo fianco nelle tue avventure.

ATTORE:
Dan Stevens del film La bella e la bestia. Secondo me è stato fantastico nel personaggio della bestia/principe.

ATTRICE:
Potrei scegliere molti attrice che mi sono piaciute in questo mese, ma penso che Emma Watson sia la scelta giusta! E' stata fantastica nel film la bella e la bestia e mi ha proprio conquistata!

CANTANTE:
Infine il cantante nel mese è Shawn Mendes!! 

Grazie di aver letto anche oggi e ovviamente ci vediamo al prossimo post!





Nessun commento:

Posta un commento