domenica 30 aprile 2017

Book Haul di Aprile

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi dei miei ultimi arrivi in libreria.
Spero vi piaccia.

Il primo libro arrivato è Romeo e Giulietta di Shakespeare, che ho già letto. Dopo aver letto il libro voglio assolutamente vedere il film, l'ultimo che è uscito. Ho comprato anche l'edizione con l'immagine del film e mi piace moltissimo, soprattutto perchè amo l'attrice che fa Giulietta!


Il secondo libro è Storie della buonanotte per bambine ribelli! Ho sentito molto parlare di questo libro, così quando ero al supermercato e l'ho visto, non ho resistito del comprarlo.


Il terzo è Incantesimo di Rachel Hawkins che ho già letto. Anche di questo ho sentito parlare davvero moltissimo, così spinta dalla curiosità lo comprato.


Poi ho preso il secondo volume dell'accademia del bene e del male, il primo c'è lo già. Non so perchè ma quest'anno sono attratta dai libri che parlano di fiabe.


E infine L'accademia dei vampiri di Richelle Mead. Anche di questo ho sentito parlare molto, Ma ero indecisa tanto che è da anni che non leggo più niente sui vampiri.



Bene questi erano i miei nuovi arrivi. Voi avete letto qualcuno di questo libri? Vi sono piaciuti? E cosa avete comprato questo mese di bello? Fatemi sapere, sono molto curiosa!
Grazie di aver letto e ci vediamo al prossimo post!


Nessun commento:

Posta un commento