venerdì 31 marzo 2017

Wrap up di Marzo

Ciao a tutti!
Oggi sono qui per fare il Wrap up, dove vi parlo di tutte le mie letture di Marzo. L'ho visto fare in alcuni video su youtube e mi sono molto piaciuto, quindi spero che piaccia anche a voi.
Allora, questo mese ho letto due libri e un fumetto di topolino. Lo so che è poco, ma sono abbastanza lenta a leggere e poi avevo molte cose da fare.
Quindi, iniziamo subito.

Il primo libro che ho letto e Stardust, al quale vi ho già parlato. Mi è piaciuto abbastanza, anche se mi è piaciuto più il film.


Il secondo libro che ho letto è: Le avventure di Tom Sawyer! Anche di questo libro ve lo gia citato.
Allora, mi è piaciuto molto, ma ci ho messo un po' a leggerlo dato che è il primo classico che leggo. Lo ripreso perchè l'avevo mollato per Stardust che mi ispirava molto.


Infine ho letto il fumetto di Paperino: Paperguardiani Galattici.
Mi è piaciuto molto, anche se le prime due storie non mi hanno fatto impazzire.


Bene lettori, queste erano le mie letture. Grazie mille per aver letto e ci vediamo al prossimo post!



Nessun commento:

Posta un commento