mercoledì 26 aprile 2017

Big Little Lies

Ciao a tutti!
Oggi vorrei parlarvi di una serie tv che sto vedendo al momento e mi ha fatto letteralmente innamorare!
Sto parlando di Big Little Lies, una serie tv che dovrebbe essere appena uscita su Neflix in Italia!
Lo trovata subito molto curiosa e mi ha attratta subito, così ho provato a vederla.
Sono alla quarta puntata è mi sta piacendo un sacco!
Ma adesso come al solito, arriviamo alla trama:
Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani. Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna dell'ex marito, Jane è una madre single determinata a rintracciare il padre di suo figlio, mentre Celeste subisce gli abusi del marito. Le loro vite vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli.


Il cast è splendido! C'è Nicole Kidman che è fantastica, poi c'è Reese Witherspoon e infine la mia amatissima Shailene Woodley, vista in Divergent e La vita segreta di una teenager americana e poi c'è anche Zoe Kravitz vista anche lei in Divergent!
Io lo amo da morire questo telefilm!
Fatemi sapere se lo avete già visto.

Questo è tutto e ci vediamo al prossimo post!


Nessun commento:

Posta un commento