martedì 2 maggio 2017

Wrap Up di Aprile

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi delle mie letture del mese di Aprile.
Diciamo che nel mese di Aprile sono stata molto indecisa su cosa leggere, difatti incominciavo libri, poi non avevo più voglia di leggerli. Ma alla fine c'è l'ho fatta a trovare e finire dei libri.
Non è perchè non ero interessata a leggerli o non mi piacevano, ma io credo che tu debba sentire il momento giusto per leggere un determinato libro.
Ma adesso vediamo cosa ho letto.

Primo libro che ho letto, è stato Seta di Baricco. Di questo autore avevo già letto Novecento che mi era piaciuto moltissimo. Difatti nemmeno Seta mi ha deluso.

5 stelline.

Poi ho letto E' solo una storia d'amore di Anna Premoli, autrice che amo da impazzire. Anche questo romanzo non mi ha delusa e mi è piaciuto moltissimo.

5 stelline.

Poi ho letto incantesimo di Rachel Hawkins, primo di una trilogia se ho capito bene,
Allora diciamo che non mi ha entusiasmato tanto, diciamo che ho avuto alti e bassi con questo libro. L'inizio era promettente, scorrevole e piacevole da leggere, ma poi a metà libro ha iniziato a irritarmi parecchio, sia la protagonista che gli altri personaggi.E' stato un po' prevedibile da certi punti di vista, ma alla fine si è ripreso un po' e diciamo che mi ha sorpresa un pochino per una scoperta che si fa.
Abbastanza carino tutto sommato, leggerò il secondo e vedrò se continuare la serie.


3 stelline.

Infine ho letto, Romeo e Giulietta di William Shakespeare.
Molto bello, mi è piaciuto un sacco. Appena lo finito volevo subito rileggerlo e a me non è mai capitato di rileggere un libro. Voglio leggere tutto di William!


Sono stata molto soddisfatta dalle mie letture. E voi? cosa avete letto di bello? Fatemi sapere.
Grazie per aver letto e ci vediamo al prossimo post!


Nessun commento:

Posta un commento