giovedì 26 ottobre 2017

Ingredienti libreschi Book Tag

Ciao a tutti!
Oggi sono qui per farvi di nuovo un book tag.
L'ho visto su youtube sul canale FanGirl in Love with Books di Gabriella che adoro.
E' stato creato invece dai canali Sissi tube e Angela Cannucciari.

1) Prezzemolo: Un libro che vedi ovunque.
A court of thorns and rose di Sarah J. Maas.
Risultati immagini per a court of thorns and roses
Allora non dico che non sono incuriosita dalla sua storia, ma mi sono stufata di vederlo ovunque. Oltretutto io non riuscirei nemmeno a leggerlo, dato che non so benissimo l'inglese, ma sto cercando di leggere qualcosa in questo lingua.


2) Cipolla: Un libro che, solo a sentirlo nominare, ti viene da piangere.
Il miniaturista di Jesse Burton che ho finito di leggere da poco. Mi viene da piangere soprattutto per la fine che muoiono delle persone anche in modo brutto.


3) Caffè: Un libro che ti ha tenuta sveglia.
Allora prima di tutto c'è da dire che io non leggo di notte o alla sera, leggo soprattutto di mattina e di pomeriggio.
Ma c'è stato un libro che ho letto alla sera che mi ha tenuta incollata alle pagine.
Sherlock Holmes Nube mortale di Andrew Lane.
Risultati immagini per Nube mortale

4) Patatine fritte: Una serie irresistibile che non hai potuto fare a meno di leggere tutta d'un fiato, un libro dopo l'altro.
Ma io non leggo tutta la serie insieme, non mi è mai capitato. Sì quando avevo quattordici anni ho letto Fallen di Lauren Kate e ho letto tutti i tre libri, ma non ricordo se uno dietro l'altro, ma non credo.
Risultati immagini per fallen di lauren kate


5) Lievito: Un libro in cui il successo è gonfiato troppo.
Ora non per essere cattiva o che non mi piaccia proprio questa serie, ma secondo me è Shadowhunter di Cassandra Clare. Più che altro secondo me e perché lo vedi ovunque e tutti ne parlano sempre ancora oggi.














6) CupCake: Un libro dai mille sapori, sfumature e colori.
Mi dispiace non credo di aver mai letto un libro simile.

7) Olio: Un libro che ti è scivolato via dalla mente.
L'accademia dei vampiri di Richelle Mead.
Mi ricordo solo il film e il libro niente, solo poche cose.
L'accademia dei vampiri

8) Limone: Un libro che a tutti è piaciuto ma che a te ha fatto raddrizzare i peli.
Eleonor e Park di Rainbow Rowell.
Eleanor e Park. Per una volta nella vita

Ok questo era il Tag. Spero vi sia piaciuto e ci vediamo presto!


Nessun commento:

Posta un commento