mercoledì 1 novembre 2017

Wrap Up di Ottobre

Ciao a tutti!
Oggi sono qua per parlarvi delle mie letture del mese di Ottobre. Diciamo che ottobre è andato bene in fatto di letture, anche perchè ho ripreso e finito due, dei libri che non ho finito.
Quindi sono molto orgogliosa di questo.
Ma adesso parliamo delle mie letture.

Il primo libro che ho letto, o meglio dire ripreso e finito, è Percy Jackson e la battaglia del labirinto di Rick Riordan.
Qua non credo ci sia molto da dire, dato che è una saga che amo e ve ne ho già parlato, poi è molto famosa.
Lo amato moltissimo! Penso che sia il mio preferito!
5 stelline.
Immagine correlata

Poi ho ripreso e finito, Il miniaturista di Jessie Burton. Molto bello anche questo. All'inizio non mi stava piacendo, i personaggi li odiavo tutti tranne il marito, ma la fine è stata fantastica, anche se ho pianto per le morti che ci sono.
4 stelline.
Risultati immagini per jesse burton il miniaturista

Poi ho letto Un giorno perfetto per innamorarsi di Anna Premoli, è questo lo letto tutto in un colpo.
Vi ho già parlato dell'amore che provo per Anna Premoli, ma devo dire che questo libro anche se mi è piaciuto molto, lo trovato molto irritante per i personaggi. Non so forse perchè non sopporto le tipe come la protagonista...non so.
Comunque gli ho dato 4 stelline.
Risultati immagini per un giorno perfetto per innamorarsi

Poi ho letto sempre in una volta sola, Il meraviglioso mago di Oz di L. Frank Baum.
Qua è la stessa cosa del libro di Anna Premoli, i personaggi erano davvero irritanti e lo so che è un libro per bambini, ma credo che l'avrei apprezzato di più da bambina.
Comunque gli ho dato 4 stelline anche a lui.
Risultati immagini per il meraviglioso mago di oz

Bene, questi era i libri che ho letto. Spero vi siano piaciuto.
Grazie per aver letto e ci vediamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento