sabato 7 ottobre 2017

Cinefan Tag

Ciao a tutti!
Oggi sono tornata con un nuovo Book tag, lo so che ne faccio tantissimi, ma questo è davvero carino. E sul cinema e si chiama Cinefan Tag, l'ho trovato su un canale youtube che si chiama La Pin Up di libri che io seguo sempre volentieri e mi piace moltissimo! E' fantastica!
Ma comunque iniziamo questo tag.

1) Da quanto tempo sei appassionata di cinema?
Ma da quel che mi ricordo, praticamente da sempre. Fin da piccolina.

2) Qual'è il tuo genere preferito?
Ma io guardo un po' di tutto, ma se dovessi scegliere sceglierei il fantasy.

3) Vai spesso al cinema?
Assolutamente no, pochissime volte. Li guardo su internet a casa.

4) Preferisci i film in 2D o in 3D?
Ma le poche volte che sono andata al cinema, sicuramente preferisco in 3D, però anche in 2D non è male.

5) Il primo e l'ultimo film che hai visto al cinema?
Allora il primo non me lo ricordo, ma credo sia Harry Potter, ma non ne sono sicura.
E l'ultimo è un film d'animazione che si intitola Pets vita da animali.

6) Tendi a vedere più volte un film che hai già visto?
Assolutamente sì. Molte volte rivedo film che mi sono piaciuto e che mi hanno lasciato qualcosa.

7) Tra trama, cast e regista cosa ti spinge di più a vedere un film?
Allora molte volte sono ispirata dalla trama, ma sono molto più ispirata dal trailer. Ma è successo che certe volte volessi vedere il film per il cast che mi piaceva.

8) Compri i Dvd dei film che ti sono piaciuti di più?
Allora da piccola lo facevo, perchè avevo il lettore Dvd, ma adesso si è rotto, quindi non li compro, anche se vorrei moltissimo.

9) Dai dei film preferiti?
Sì, la musica nel cuore, Harry Potter, Il signore degli anelli, King Arthur e poi non me ne vengono altri in questo momento.

10) Se un film ti è piace inciti altre persone a vederlo?
No, non mi sembra che mi sia capitato, forse una volta, ma no.

Bene, questo era il tag.
Fatemi sapere quali risposte avreste dato voi.
Grazie mille di aver letto anche oggi e ci vediamo presto!!

2 commenti:

  1. Mi piace tantissimo il tuo blog! complimenti! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Sei dolcissima!!! Anche il tuo blog mi piace moltissimo!!!

      Elimina