giovedì 19 ottobre 2017

Fallen

Ciao a tutti!
Oggi sono qui per parvi di un film che ho visto un po' di tempo fa. Non credo di averne mai parla qui sul blog, quindi vorrei dirvi la mia opinione.
Ho letto Fallen quando avevo 14 anni e mi piacque molto. Ora non è che mi piace molto come all'ora, ma sono molto affezionata a questa serie di libri, dopotutto sono la prima saga che abbia letto e la prima cosa fantasy da adulti possiamo dire, che non fosse Fairy Oak o Geronimo Stilton o Tea Stilton.
Ho odiato subito la protagonista, Lucy e Daniel, il protagonista maschile che è innamorato di Lucy, ma ho amato moltissimo i personaggi secondari. Infatti quando ho letto il libro speciale di San Valentino c'erano anche le storie dei quei personaggi e mi fui molto felice.
Comunque quando scoprì la notizia che avrebbe fatto un film di Fallen fui molto contenta, dopotutto come ho già detto ci sono molto affezionata...ma diciamo che non mi ha soddisfatto come speravo.
Primi di tutto le scene tra Cam e Lucy sono terribili secondo me e cosa molto più importante i personaggi secondari praticamente si vedono pochissimo del film e io ho sempre pensato dal primo momento che i personaggi secondari fossero molto importanti in questa saga.
Ovviamente questa è solo una mia opinione, non metto in dubbio che il cast sia stato fantastico, ma diciamo che ha deluso le mie aspettative.
Risultati immagini per fallenRisultati immagini per fallen

Bene, questo era quello che volevo dire riguardo a Fallen.
Fatemi sapere cosa ne pensate voi.
Grazie di aver letto anche oggi e ci vediamo al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento