domenica 22 ottobre 2017

Creatures of the night Book Tag

Ciao a tutti!
Oggi sono qui per farvi un book tag a tema Halloween, dato che si sta avvicinando. Da piccola lo festeggiavo Halloween, ma in questi anni non lo più fatto, non perchè non mi piacesse, anzi io lo amo.
Comunque, iniziamo subito.
1) Vampiro:
Ho scelto il libro Damned di Claudia Palumbo. Questo libro non mi è piaciuto, ma parla di vampiri.


2) Lupo Mannaro:
Non so se vada bene, ma comunque parla di un virus che da ai protagonisti capacità simili al Lupo Mannaro, secondo me.
Risultati immagini

3) Zombie:
A questa non posso rispondere, dato che non ho mai letto nulla sugli Zombie, tranne The Walking Dead ma è un fumetto non so se vale.

4) Fantasma:
Questo libro parla ovviamente di fantasmi, è la protagonista e proprio un fantasma e nessuno la vede, tranne un ragazzo. Mi è piaciuto abbastanza.
Risultati immagini

5) Strega\Stregone:
Ho scelto una saga della mia infanzia, Fairy Oak.
Risultati immagini per fairy oakRisultati immagini per fairy oak

6) Fata:
Qui ero un po' in difficoltà, nella mia libreria o trovato solo Spiderwick, ma non credo che vada bene per questa categoria.
Risultati immagini per spiderwick

7) Demoni:
Beh, qui vado sul banale. La saga di Shadowhunter di cui io ho letto solo il primo libro, a differenza negli altri non mi è piaciuto molto, anzi.
Risultati immagini per shadowhunters libri
8) L'Angelo:
Anche qui vado sul banale, Fallen di cui vi ho parlato di recente.
Risultati immagini per fallen libro

9) L'alieno:
L'unico libro che ho letto e Shadows di Jennifer L. Armentrout. questo libro non mi è piaciuto, quindi non sono andata avanti con la saga, sì ho letto questo e il primo della saga, ma niente lo abbandonato.
Risultati immagini per shadows di jennifer

10) Supereroe:
Allora, anche qua l'unico libro letto è stato Hunted di Angela C. Ryan. Questo libro non mi è proprio piaciuto, oltre che ha la copertina orrenda.
Risultati immagini per hunted di angela

Bene il tag finisce qua. Spero vi sia piaciuto.
Grazie di aver letto e ci vediamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento