lunedì 4 settembre 2017

Wrap Up di Agosto

Ciao a tutti!
Oggi sono qui per parlarvi delle mie letture del mese di Agosto.
Nel mese di Agosto ho letto molto, insomma per me ovviamente, ho letto ben 5 libri. Non avevo mai letto così tanti libri in un mese, quindi sono orgogliosa di me stessa.
Ma iniziamo subito.

Il primo libro che ho letto e Non so chi sei ma io sono qui di Becky Albertalli.
Questo libro mi è piaciuto moltissimo, così tanto che quando lo finito volevo di nuovo rileggerlo e non mi è mai capito di voler rileggere un libro.
Gli ho dato 5 stelline.

Il secondo libro che ho letto è stato Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery.
Allora mi è piaciuto, ma a essere sinceramente mi è piaciuto molto di più la serie tv, anche perchè il mio personaggio preferito Jerry, nel libro praticamente non c'è mai e questo mi ha deluso un po', dato che nella serie è abbastanza presente.
Gli ho dato 3 stelline.

Poi ho letto un fumetto. Estatissima summer colletion della Disney.
Allora diciamo che non e che non mi sia piaciuto, ma qualche storia non mi sono piaciute quelle con Topolino, ok che io non adoro Topolino ma comunque non mi sono piaciute le storie dove c'era lui.
Gli ho dato 3 stelline.

Poi ho letto Eleonor e Park di Rainbow Rowell.
Non mi è piaciuto molto, ma si sa dato che avevo già letto Fangirl di quest'autrice e non mi era molto piaciuto, spero che questo libro mi piacesse e mi è piaciuto in un certo senso, ma a metà libro non più, i personaggi hanno iniziato a irritarmi soprattutto Eleonor e sua madre, poi il finale non mi è assolutamente piaciuto. Mi dispiace, ma con questa autrice non riesco a farmela piacere.
Gli ho dato 3 stelline.

Infine ho letto Red di Kerstin Gier.
Mi dispiace ma nemmeno questo mi ha entusiasmata e catturata. Allora la storia mi è piaciuta in sè ma i personaggi no. Lei lo trovata odiosa e Gideon il protagonista maschile non lo proprio sopportato. Ma mi è piaciuto moltissimo il film. Continuerò questa serie, ma solo perchè la storia mi piace e voglio vedere gli altri due film.
Gli ho dato 3 stelline.

Bene queste erano le mie letture. spero vi siano piaciute. Purtroppo questo mese malgrado ho letto tanto, le letture non mi hanno entusiasmata così tanto.
Grazie di aver letto anche oggi!
Ci vediamo al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento