martedì 26 settembre 2017

Personaggio di Libri e Serie tv che odio

Ciao a tutti!
Oggi sono qua per parlarvi dei personaggi che odio di più.
Prima di iniziare vorrei precisare che se a voi sono piaciuti non dovete prendervela, ma io non li sopporto quindi scusatemi e iniziamo al post.

Il primo è la protagonista di Avalon High, Ellie. Il libro è di Meg Cabot.
Allora ci tengo a precisare che io non ho sopportato a priori il libro, ma la protagonista mi a irritata e mi ha fatta arrabbiare. Insomma non lo sopportata. Oltretutto c'è da dire che io ho visto prima il film di questo libro e lo amato, ma il libro è diverso ovviamente e non mi è piaciuto. Vi spiegherò meglio nel Wrap up delle letture del mese di Settembre.

Il secondo è Gwen di Red di Kristin Gier.
Allora stessa cosa di Ellie, Gwen mi ha irritata e fatta arrabbiare, per quello che diceva e il fatto che non riusciva a capire subito, da quello che mi ricordo del libro. Ho visto il film ed è molto meglio secondo me, la protagonista.

Poi c'è Alex della terra delle storie di Chris Colfer. Precisamente Alex mi piaceva abbastanza all'inizio, ma poi alla fine del primo e nel secondo libro mi ha irritata parecchio.
Poi non mi è piaciuta la sua decisione alla fine del secondo libro, (Chi l'ha letto lo saprà), infatti non ho ancora letto il seguito.

Il terzo è Eleonor di Eleonor e Park di Rainbow Rowell.
Allora anche all'inizio mi piaceva abbastanza, ma poi non lo più sopportata come il libro. Il finale del libro infatti non mi è piaciuto, anzi il libro non mi è piaciuto da metà in poi.
Comunque Eleonor non lo sopportata per le scelte che fa e per il suo atteggiamento, ma è molto meglio della madre secondo me, che proprio non lo sopportata mai.

Non so chi sei ma io sono qui di Becky Albertalli. Lo sapete già se avete letto il mio Wrap Up, che io ho amato questo libro, ma c'è un personaggio che non ho sopportato, ed è una amica del protagonista, che si chiama Abby.
Allora lo odiata per il fatto che fa allontanare Leah, l'altra amica di Simon il protagonista, dal gruppo e poi perchè il migliore amico di Simon è innamorato di Abby e non di Leah che è innamorata del ragazzo da sempre. Insomma scusate per lo spoiler, ma doveva farvi capire perchè la odiassi.
Oltretutto Simon dice a Abby prima il suo segreto e non ha Leah e ci sono rimasta male e mi sono arrabbiata sia con Simon che con Abby. 
Comunque da questo immagino abbiate capito che il mio personaggio preferito di questo libro e Leah.

Poi c'è La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Allora ho fatto la recensione di questo libro in uno dei miei primi post se non ricordo male, e i personaggi non mi erano piaciuti molto, ma la storia sì tranne la storia d'amore che lo trovata stupida e schifosa a mio parere.
Ma comunque malgrado nel film ho amato questo personaggio, nel libro mi sta sulle scatole e si tratta di Emma, sì la ragazza del nonno e poi del protagonista.
Mi ha irritata come tutte le protagoniste femminili, lo trovata arrogate, egoista e cose così, ma e solo una mia opinione ovviamente.

La prossima è Amy, la protagonista del libro Book Jumpers di Mechthild Glaser. 
Allora sapete già dalla mia recensione che non mi è piaciuto molto questo libro, insomma mi aspettavo di più.
La protagonista infatti lo trovata stupida e irritante per tutto quello che faceva e per le tue scelte.

Ora facciamo i protagonisti che odio delle serie tv.
Allora la prima e sicuramente Elena Gilbert di The Vampire Diaries.
Allora c'è da dire che io non la guardo più questa serie, insomma non lo vista fino alla fine ma mi sono fermare alla 5, poi ho visto solo qualche puntata o video ma niente di più, ci sarebbe molto da dire su Elena credo, ma le cose principale e che è lagnosa, non sa decidersi tra due uomini e questo mi irrita parecchio e poi non so...lo trovata troppo buona e stupida, non so...
Scusate lo sono che molti la amano e amano questa serie, ma a me non piace.

Poi c'è Ron in The Walking Dead. Non e che lo odio, ma non lo sopportato, ma vorrei che fosse ancora vivo, insomma mi è dispiaciuto per la sua morte, solo per la curiosità di cosa avrebbe fatto e come si sarebbe sviluppato il suo personaggio.
Poi boh credo, non riesco ad odiare molti personaggi nelle serie tv.

Ok questo era il post. Spero vi sia piaciuto e mi scuso ancora se vi piaccio questi personaggio, ma io non li sopporto.
Grazie di aver letto e ci vediamo al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento