giovedì 28 settembre 2017

Book Tag The Walking Dead

Ciao a tutti!
Oggi sono qui per farvi un nuovo book tag che ho inventato io cercando di essere originale e creandolo un po' diverso da quelli che ho visto.
Il book tag di oggi è su The Walking Dead, ho cercato su internet se già esisteva la mia idea, ma non l'ho trovata, ciò che ho visto era un book tag su youtube e trattava domande specifiche sulla serie tv, alle quali ho già risposto in un precedente post.
La mia idea di oggi è di associare alle qualità di ogni personaggio della serie televisiva un personaggio di un libro che ho letto che abbia le stesse qualità.
Iniziamo:

domanda 1: RICK: un personaggio che è un grande leader maschio.
Il personaggio che ho scelto per voi è Thomas di Maze Runner di James Dashner.
Perchè Thomas è molto coraggio e determinato ed è un'ottima guida.
Risultati immagini per maze runner libro

domanda 2: CARL: un personaggio con un'infanzia difficile.
Ho scelto Harry di Harry Potter, perchè...non c'è bisogno di spiegazione tutti lo sapete.
Risultati immagini per harry potter libro

domanda 3: DARYL: Un personaggio solitario e direi sulle sue.
Ho scelto Park di Eleonor e Park di Rainbow Rowell, perchè lui sta sulle sue sul pulman e legge i suoi fumetti.
Risultati immagini per eleanor e park

domanda 4: CAROL: Un personaggio che cambia nel corso della storia.
Ho scelto Simon del libro Non so chi sei ma io sono qui, perchè in un primo tempo si nasconde e poi prende coraggio e rivela a tutti chi è veramente.
Risultati immagini per non so chi sei ma io sono qui

domanda 5: ABRAHAM: Un personaggio che non si sottomette fino alla fine e a nessuno.
Bellamy di The 100 perchè non si arrende e non sottomette a nulla e a nessuno.
Risultati immagini per the 100 libro

domanda 6: EUGENE: Un personaggio debole.
William Collins di Orgoglio e Preguidizio di Jane Austen, perchè rivela del corso del libro tutta la sua debolezza di carattere e sottomissione.
Risultati immagini per orgoglio e pregiudizio libro

domanda 7: ROSITA: un personaggio irritante.
Jace di Shadowhunter, perchè mi irrita per il suo carattere arrogante e vanitoso.
Risultati immagini per shadowhunters città di ossa libro

domanda 8: AARON: Un personaggio leale e dolce.
Percy Jackson di Percy Jackson, perchè e dolce e leale con i suoi amici e le persone che ama.
Risultati immagini per percy jackson libro

domanda 9: NEGAN: Un nemico affascinante.
Ho scelto i Volturi di Twlight, perchè vampiri di mille anni, nemici con tanto fascino.
Risultati immagini per twilight libro

domanda 10: EZEKIEL: Un personaggio che trasmette fiducia.
Zed della Spada della verità, perchè insegna a Richard la giusta via e gli dà sicurezza e coraggio.
Risultati immagini per la spada della verità libro

domanda 11: JESUS: Un personaggio stratega.
Sherlock Holmes di Sherlock Holmes, perchè è determinato, arguto nel raggiungere gli obbiettivi.
Risultati immagini per sherlock holmes libro


domanda 12: ENID: Un personaggio inutile.

The vampire diaries Elena Gilbert, perchè  per me non ha un senso per la storia.
Risultati immagini per the vampire diaries libro

domanda 13: Shiva: Un animale fedele al suo padrone.
Ho scelto la tigre di Sandokan perchè lo segui molto fedelmente.
Risultati immagini per sandokan libro

domanda 14: MAGGIE: Un leader femmina.
Katniss di Hunger Games, perchè lei è una grande donna, una grande leader.
Risultati immagini per hunger games libro

domanda 15: GLEEN: Un personaggio buono.
Anna dai capelli rossi, Anna, perchè è un personaggio buono che infonde serenità e ha un sorriso per tutti.
Risultati immagini per anna dai capelli libro

Grazie di aver letto anche oggi, spero vi sia piaciuta la mia idea!
A presto!


Nessun commento:

Posta un commento