mercoledì 20 settembre 2017

Preferiti del mese di Agosto

Ciao a tutti!
Scusa l'assenza, ma questo periodo non è molto positivo, comunque oggi sono qui per parlarvi dei miei preferiti del mese di Agosto!

FILM:
Allora è difficile scegliere questo mese dato che ne ho visti tanti e mi sono piaciuti tutti, ma alla fine scelgo Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet. Se avete letto il mio post precedente saprete che ho amato moltissimo questo film.
T.S. Spivet è un bambino prodigio di 10 anni, appassionato di scienza e inventore in erba, che vive nel Montana con la sua famiglia, composta dal padre cowboy, la madre entomologa, la sorella quattordicenne che sogna di diventare Miss America e il gemello eterozigote Layton. Un giorno T.S. riceve una telefonata inaspettata dallo Smithsonian Institution, che gli annuncia la vittoria di un premio per la sua invenzione di un dispositivo del moto perpetuo, e decide di andare a ritirare il premio a Washington, mettendosi in viaggio all'insaputa di tutti.

TELEFILM:
Beh anche qui è difficile scegliere, ma penso che quello che mi è piaciuto di più malgrado abbia visto solo due episodi sia Black Sails, un telefilm sui pirati.
La vicenda, ambientata nel 1715 durante l'età d'oro della pirateria, racconta la storia della Walrus e del suo equipaggio durante la ricerca del galeone spagnolo Urca de Lima, che trasporta un ricco bottino in oro della flotta delle Indie Occidentali. La Walrus, capitanata da James Flint insieme al nostromo Billy Bones e al cuoco di bordo John Silver, verrà affiancata dalla Ranger, dotata di una temibile ciurma composta dal capitano Charles Vane, lo scaltro quartiermastro Jack Rackham e la spietata Anne Bonny. Partendo insieme dall'isola di New Providence, che i pirati hanno reso la loro capitale, entrambi i capitani si dovranno fidare del cuoco John Silver, unico a conoscere interamente la rotta seguita dalla nave spagnola.



CANZONE:
La canzone preferita è Carry On canta da Olivia Holt.

SCRITTORE:
Sicuramente Backy Albertalli autrice di Non so chi sei ma io sono qui.

PERSONAGGIO LETTERARIO:
Mi dispiace ma devo scegliere di nuovo Non so chi sei ma io sono qui di Backy Albertalli, è il personaggio è il protagonista, Simon.

ATTORE: 
Kyle Catlett l'attore che ha fatto T.S. Spivet.


ATTRICE:
Helena Bonham Carter, io la amo! Ho visto quasi tutti i suoi film e lo adorata in tutti!


CANTANTE:
Charlie Puth, un cantante che amo moltissimo!


Bene, anche questo post è giusto al termine!
Grazie di aver letto anche oggi!
Fatemi sapere quali sono i vostri preferiti del mese di Agosto, sono molto curiosa!

Nessun commento:

Posta un commento