giovedì 11 maggio 2017

Leggere in inglese

Ciao a tutti!
Oggi sono qua per parlarvi di un argomento molto importante per me, cioè leggere in inglese.
Non sono un esperta prima cosa, ho iniziato solo da quest'anno a leggere qualcosa in inglese, iniziando con i fumetti e cose così. Io non sono mai stata brava in inglese a scuola, anzi, ma ho deciso che voglio impararlo bene, arrivando anche a leggere i libri in inglese, quindi ho iniziato.
Sta andando abbastanza bene, alcune parole le capisco, ma devo ancora tradurre molte parole o frasi che non so.
Comunque, ora vi mostro quello che ho comprato in inglese e quello che ho iniziato a leggere.

Il primo è Zootopia. dopo aver visto il film ho trovato anche il fumetto che penso che sia preso dal film credo, ed è il fumetto che ho attualmente leggendo. 


Poi c'è il libro di Once Upon a time. Penso che anche questo libro sia preso dal film, ma non so. Comunque non lo ancora iniziato o solo tradotto possiamo dire la trama. Non so se riuscirò a leggerlo tanto presto, dato che sono un po' in difficoltà già con un fumetto, quindi per il momento resta lì.


Poi per l'ultimo, ma non per importanza, Riverdale. Hanno fatto anche la serie tv e dovrebbe esserci l'ultimo episodio della prima stagione oggi se non sbaglio. Comunque, lo comprato perchè ero in fissa con la serie oltre che voler leggere in inglese. Non lo ancora letto, dato che sto leggendo Zootopia.
Bene, questo è tutto per oggi. Fatemi sapere se leggete in inglese o se volete farlo. Grazie per aver letto! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento