lunedì 8 maggio 2017

Preferiti del mese di Aprile

Ciao a tutti!
Oggi ritorno con i preferiti del mese di Aprile!
Diciamo che Aprile è stato un mese piuttosto povero di Telefilm e Film, ma ho letto molto, cioè più di quanto mai abbia fatto in tutta la mia vita!
Quindi, iniziamo subito!

FILM
Dato che non ho visto nessun film nuovo, metterò La Musica nel Cuore che ho rivisto con molto piacere! Vi ho già detto quanto amo quel film!

TELEFILM:
Ovviamente Outlander! Non potevo scegliere Telefilm migliore! Io lo amo!! Ho preso anche il libro (La straniera) per leggerlo e vedere se mi piacerà come il telefilm, lo spero tanto!

CANZONE
La canzone Let Her Go dei Passenger!! Stupenda! Mi piace da impazzire!

SCRITTORE:
Anna Premoli! Anche lei sapete già quanto io la amo e che sono una sua grandissima fan!!
PERSONAGGIO LETTERARIO:
Ovviamente Aidan di E' solo una storia d'amore! Anche se è un tipo abbastanza odio, mi è piaciuto per il suo cambiamento e che è migliorato nel corso del libro. Mi è piaciuto molto anche la sua esperienza di "Scrittore in crisi" e che poi sia ritornato a scrivere con l'aiuto di Lauren.

ATTORE:
Freddie Highmore! E' uno dei miei attori preferiti in assoluto! E' bravissimo! A grande talento!

ATTRICE
Keri Russell! E' stata fantastica del film la musica nel cuore! Davvero brava e dolcissima, oltre che essere bellissima!


CANTANTE:
Come cantante preferito ho scelto Olivia Holt, una bravissima e talentuosa attrice e cantante! La sua voce è fantastica!


Grazie di aver letto anche oggi! E ci vediamo al prossimo post!



Nessun commento:

Posta un commento