giovedì 4 maggio 2017

Letture in corso

Ciao a tutti!
Ho trovato su un blog che amo, questa rubrica e lo trovata molto carina e interessante.
Voglio parlarvi delle mie letture che sto facendo in questo giorni per aggiornarvi.
Vi ricordo che l'ultimo post che ho pubblicato trovate invece le mie letture del mese di aprile.
Ma comunque cominciamo subito.

La prima domanda è COS'HAI FINITO DI LEGGERE?



Storie della Buonanotte per bambine ribelli mi è piaciuto moltissimo. Non ho mai letto nulla sull'argomento della donne e questo libro me la fatto molto apprezzare e amare.
Alice del Paese delle Meraviglie   ho amato anche questo libro. Molto magico e avventuroso. Avevo visto il film con il mitico e che amo da impazzire Johnny Depp e Anne Hathaway, Mia Wasikowska e la fantastica Helena Bonham Carter e lo amato molto. Non ho ancora letto Alice attraverso lo specchio perchè io non riesco a leggere una serie anche solo di due libri uno dietro l'altro così ho deciso di mettere in mezzo un libro.

COSA STAI LEGGENDO?

Io amo scrivere fin da bambina, così quest'anno ho deciso di leggere qualche libro sulla scrittura per migliorare a scrivere. Così ho deciso di leggere la biografia di Stephen King che da sempre vorrei leggere qualcosa di suo ma non so da cosa partire e poi sono un po' spaventata dato che è un autore di horror ma non solo, magari fatemi sapere da dove cominciare se lo sapete e vi fa piacere.
Comunque lo iniziato solo ieri e sono proprio all'inizio, ma già lo amo. Il suo modo di scrivere è stupendo e la sua storia è molto interessante.

COSA LEGGERAI IN SEGUITO?



Appena avrò finito di leggere Alice attraverso lo specchio, leggerò Outlander che sto vedendo la serie che sto amando tantissimo e sono molto curiosa di leggere i libri.
Poi leggerò Il mio splendido migliore amico che è una rivisitazione di Alice del Paese delle meraviglie molto famosa, dopotutto ho deciso di leggere Alice perchè ho due serie di libri che sono proprio la rivisitazione di lei, quindi ho preferito leggere la storia originale per leggere poi queste due serie che mi incuriosiscono molto.

Grazie di aver letto! Spero che questa nuova rubrica vi piaccia! Noi ci rivediamo al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento