giovedì 18 maggio 2017

Kristin's Christmas Past A casa per Natale

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un film che ho visto in inglese per migliorarmi, ma non solo, anche perchè c'è Debby Ryan che io ammiro e stimo moltissimo, quindi volevo assolutamente vederlo. Pensavo che ci fosse in italiano, ma non lo trovo, non me lo fa vedere su streaming e non c'è nemmeno in dvd, ma solo in lingua originale, se qualcuno di vuoi sa dove trovare il dvd in italiano, me lo faccia sapere. Grazie.
Ma adesso arriviamo alla trama:
Una intelligente e impertinente trentenne, lontana da tempo dalla sua famiglia, va a dormire da sola la sera della vigilia di Natale e si risveglia il giorno di Natale di diciassette anni prima, ritornando così a rivivere il peggior Natale della sua esistenza. Ritornando indietro nel tempo, ha la possibilità non solo di non commettere di nuovo gli errori del passato ma anche di rendere migliore il suo futuro.



Mi è piaciuto molto, anche se non ho capito tutto, ma almeno ci ho provato. Diciamo che riuscivo a capire molto di più dalle azioni e dalla parte visiva ecco.
Debby è stata fantastica, anche se l'ho visto due secondi. Poi sono anche una grandissima fan della protagonista Shiri Appleby che ho conosciuto grazie al telefilm Life Unexpected insieme a Britt Robertson.
Fatemi sapere se avete visto questo film e cosa ne pensate.

Vi lascio anche la copertina del film con Debby Ryan.


Grazie di aver letto anche oggi e ci vediamo al prossimo post!

https://youtu.be/PIg1uEliv-0

Nessun commento:

Posta un commento