giovedì 27 settembre 2018

TELEFILM TAG

Ciao a tutti!
Oggi vorrei rispondere alle domande del tag "Telefilm Tag", perchè io come amatissima amante delle serie tv, come potrei non farlo?
Saprete già quali sono più o meno le mie serie preferite dai miei post, ma vorrei comunque rispondere a questo tag per farmi conoscere meglio e farvi sapere quali serie amo e no.
Risultati immagini per serie tv
Bene iniziamo subito.

1- La tua serie tv preferita degli anni 90 e di recente?
Allora domande piuttosto difficile, più che altro degli anni 90. Comunque direi Friends e di recente Vikings che amo moltissimo come sapete e The Walking Dead.
Risultati immagini per serie tv

2- Qual è la tua ship preferita?
Ovviamente come non posso non mettere la mia ship della mia serie tv preferita?
Risultati immagini per the walking dead rick e michonne

3- Per chi hai avuto una cotta vergognosa?
Scusami ma non posso non citare The walking Dead, comunque non so se sia tanto vergognoso ma io ho una cotta per Negan anche se a ucciso Gleen e Abraham.
Immagine correlata

4- Qual è il peggio finale di tutti i tempi e il migliore?
Non ne ho finte molte di serie tv, perchè sto seguendo quelle che non sono ancora terminate, comunque per il migliore, direi una serie tv coreana chiamata Queen of the Ring, molto dolce il finale.
Invece per il peggiore direi My only love song sempre una serie tv coreana che ho amato, non perchè sia brutto ma io non l'ho capito a pieno e non ha avuto senso per me, oltretutto non so nemmeno se la continueranno quindi boh.

Risultati immagini per queen of the ringRisultati immagini per my only love song

5- Qual è il tuo genere preferito?
Direi assolutamente azione e avventura, mischiato al fantasy.
Risultati immagini per serie tv avventura fantasy

6- Secondo te, qual è una serie che è stata cancellata troppo presto?
No ordinary Family, anche se capisco che non era tutta questa grande serie. C'è ne sarebbe altre, tipo Camelot con Eva Green e La spada della verità con Bridget Regan.
Risultati immagini per no ordinary family

7- Qual è l'attore che sarà sempre il suo personaggio qualsiasi cosa faccia nella sua vita? 
Benedict Cumberbatch in Sherlock Holmes.
Risultati immagini per sherlock

8- Hai mai pianto per un episodio?
Assolutamente sì. Soprattutto in the walking dead e Vikings.
Risultati immagini per the walking dead e vikings

9- Quale serie hai abbandonato? E perchè?
Ma proprio abbandonato nessuna per il momento, più che altro ne sto guardando un sacco e non riesco a finirle tutte in una volta ovviamente. Comunque la serie tv che ho guardato la prima stagione e lo amata, ma poi ho guardato il primo episodio della seconda stagione che non mi è piaciuto è assolutamente Dirk Gently Agenzia di investigazione olistica, quindi non so se la continuerò.
Risultati immagini per Dirk Gently - Agenzia di investigazione olistica

10- Cosa stai guardando al momento?
Come vi ho già detto, The Walking Dead, Vikings e anche Meteor Garden.
Risultati immagini per meteor garden

Bene queste erano le mie risposte alle domande di questo tag. Fatemi sapere cosa ne pensate e cosa rispondete voi. Grazie di aver letto e ci vediamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento