sabato 15 settembre 2018

Vikings

Ciao a tutti!
Oggi vorrei proporvi i personaggi che odio di Vikings, come ben sapete (dato che ne ho fatto un post) e una della mie serie preferite in assoluto. All'inizio volevo proporvi i personaggi che odio nella serie di Game Of Thrones, ma purtroppo sono solo alla terza stagione, quindi forse è meglio aspettare. Comunque purtroppo per un bel po' non vi porterò post sui libri o li posterò meno su questo argomento, perchè non riesco a leggere in questo periodo, qualsiasi libro che inizio lo abbandono, ma qualche giorno fa ho trovato un libro di mia madre che ho iniziato e che mi sta prendendo abbastanza, anche se molto lentamente.
Ora basta con le chiacchiere e iniziamo a presentare i personaggi che odio con tutta sincerità in Vikings.
Farò la classifica da quello che più odio a quello che odio di meno.

1 BJORN FIGLIO DI RAGNAR E LAGERTHA
Questo personaggio all'inizio non l'ho consideravo molto, mi era indifferente, ma dalle ultime stagione mi sta dando proprio sui nervi per molte cose, una tra queste è assolutamente che tradisce Torvi, la mia amata Torvi con Astrid e un'altra che non ricordo, poi il fatto che deve aspettare che sia Torvi ha dire che ha capito che non la ama più, non riesce a dirglielo lui, oltretutto se lei non lo avesse capito, secondo me l'avrebbe continuato a tradirla alle sue spalle. Seconda cosa, secondo me è un pessimo padre. Prima lascia la figlia nella mani della seconda moglie di Ragnar e questa povera bambina muore, poi lascia i suoi figli per andare in esplorazione e va bene, ma a mio parere sono vivi perchè c'è stata Torvi con loro e terzo il figlio che non è suo che e del secondo marito di Torvi, muore in battaglia.
Bene queste sono più meno le ragioni principali perchè odio a morte questo personaggio.
Risultati immagini per vikings bjorn

MARGRETHE, LA MOGLIE DI UBBE
Ci sono molte ragione perchè odio questo personaggio, primo perchè cospira contro Lagertha e secondo perchè si fa tutti i figli di Ragnar e due se la dividono, una cosa disgustosa a mio parere.
Risultati immagini per vikings margrethe

HVITSARK FIGLIO DI RAGNAR 
Anche qui, Hvitsark si divide la donna con suo fratello, poi è indeciso su con chi stare e si lamenta che non vuole fare il cagnolino di Ubbe, ma poi va a fare il cagnolino di Ivar. Insomma non ha una sua personalità e non fa nulla di sua iniziativa.
Risultati immagini per vikings hvitserk

JUDITH, LA REGINA
All'inizio amavo Judith, ma poi quando il padre di suo marito muore, lo iniziata ad odiarla pian piano, fino a quando Alfred è salito al trono nell'ultima puntata, chiedendo all'altro figlio di rinunciare al trono cosa che non ho proprio sopportato. Oltretutto mi sembra che pensi più ad Alfred che l'altro figlio, ma questa e solo una mia impressione.
Risultati immagini per Judith di Northumbria/Wessex

ALFRED FIGLIO DI JUDITH E ATHELSTAN
Questo personaggio non è che lo odio proprio, ma diciamo che nelle ultime puntate lo odiato parecchio, per il trono e suo padre e suo nonno, insomma per queste cose.
Risultati immagini per vikings alfred

Bene il post è finito. Spero vi sia piaciuta. Fatemi sapere quali sono i personaggi che odiate voi. Grazie di aver letto e ci vediamo presto!



Nessun commento:

Posta un commento