venerdì 17 agosto 2018

INSATIABLE

Ciao a tutti!
Come state? Avete passato un buon Ferragosto? Io sono stata a casa e ho mangiato tantissimo!
Comunque, oggi sono qui per parlarvi di una serie tv che è uscita da poco su Netflix e che ho amato tanto.
Si intitola Insatiable con protagonista la mia attrice preferita in assoluto, Debby Ryan!
 Risultati immagini per insatiable
Che tra parentesi ho fatto anche un post dedicato interamente a lei https://lepassionidiastrid.blogspot.com/2017/02/debby-ryanla-mia-attrice-e-cantante.html
Tornando alla serie: TRAMA
La serie si concentra su Bob, un avvocato civile caduto in disgrazia, insoddisfatto, trasformato in un tutore di bellezza che si prende cura di Patty, un'adolescente vendicativa, vittima di bullismo.
RECENSIONE:
Come vi ho già detto prima, mi è piaciuta molto, anche se l'inizio -dal trailer e dalla trama- pensavo che parlasse di una ragazza vittima di bullismo e all'inizio infatti è così, ma poi a mio parere cambia e lei diventa la cattiva, pensando solo ai concorsi di bellezza e ha vincere, anche a costo di ferire le persone che ama o che la amano. Ora non è che non mi sia piaciuta, ma certe cose mi hanno lasciata un po' perplessa, primo perchè io pensavo che lei si vendicasse veramente su i suoi compagni, facendoli degli scherzi o cose così, ma poi penso che diventa ossessionata del vincere e fare i concorsi di bellezza che non pensa più al fatto che era vittima di bullismo. A mio parere lei lo vuole fare perchè si trova ancora brutta e vuole vincere e dimostrare che può farlo, anche se per tutta la serie succedono casini che le fanno credere il contrario. Insomma magari ero io che non ho capito di cosa volesse parlare, ma io avevo capito questo. Infatti questo per me ha fatto abbassare un po' il mio amore per questa serie, anche se è assolutamente fantastica, mi ha sorpresa molto.
Anche se è folle come serie, insomma particolare. Comunque vorrei che facesse una seconda stagione, anche se ne dubito fortemente dato che ha già avuto una critica e stanno facendo addirittura una petizione da quello che ho capito.
A proposito dei personaggi, Patty mi è piaciuta anche se in alcune scene avrei voluto prenderla a schiaffi, ma con tutti i personaggi e un po' così a mio parere ovviamente.
I miei personaggi preferiti sono Patty e Brick.
Risultati immagini per insatiable kiss
Bene questo è tutto. fatemi sapere se l'avete vista e cosa ne pensate.
Grazie di aver letto anche oggi e ci vediamo presto!

1 commento:

  1. SALUTI tutti là fuori ... mi chiamo (Robert Lora) Vengo dalla CANADA, non dimenticherò mai l'aiuto che il dottor Ogudugu mi ha reso nella mia vita coniugale. Sono sposato da 8 anni e mio marito e io ci amiamo molto. Dopo 6 anni di matrimonio, mio ??marito cambiò improvvisamente che stava avendo una relazione con una signora fuori dal nostro matrimonio, mio ??marito tornò a casa un giorno raccolse le sue cose e lasciò me ei bambini alla sua padrona fuori in quel momento ero confuso non sapendo cosa fare di nuovo perché ho perso anche mio marito e il mio matrimonio. Stavo cercando aiuto in internet, ho visto molte persone condividere testimonianze su come il dottor Ogudugu li aiutasse con i loro problemi coniugali, così ho contattato l'e-mail del dottor Ogudugu gli ho detto il mio problema e mi è stato detto di essere calmo che sono venuto nel posto giusto potevo tornare mio marito entro le prossime 48 ore, con mia grande sorpresa mio marito venne nel mio ufficio chiedendomi in ginocchio che dovessi trovare un posto nel mio cuore per perdonarlo, che non avrebbe mai tradito di nuovo, gli chiedo subito che gli ho perdonato. Amici, il tuo caso non è troppo difficile perché non offri al Dr Ogudugu una possibilità, perché so che ti aiuteranno a risolvere il tuo rapporto con il tuo ex partner. Il dottor Ogudugu è il miglior incantatore in circolazione per risolvere qualsiasi problema per te.
    {1} HIV / AIDS
    {2CANCER
    {3} HERPES
    {4} DIABETE
    (5} HERPERTITIS B

    Email: GREATOGUDUGU@GMAIL.COM
    Call / WhatsApp: +27663492930

    RispondiElimina