venerdì 10 febbraio 2017

Debby Ryan...la mia attrice e cantante preferita!!!

Ciao a tutti!
Oggi vorrei parlarvi di Debby Ryan, la mia cantante e attrice preferita.
Debby Ryan è una attrice e cantante che io adoro alla follia!! E' famosa per avere interpretato Bailey Pickett in Zack e Cody sul ponte di comando, Jessie in Jessie, Radio Rebel e I 16 desideri.
Io la amo come cantante ha una bellissima voce e come attrice è fantastica!
Purtroppo non lo ancora incontrata, ma spero un giorno di farlo.
Lo conosciuta grazie al telefilm Zack e Cody sul ponte di comando e poi ho visto tutti i film e telefilm che ho fatto.
Comunque adesso vi metto alcune sue immagini, è bellissima!!!


Vi lascio qua sotto una foto di Debby in Zack e Cody!!



Questa invece è di Jessie!!


https://www.youtube.com/watch?v=D4wa5lQDAnA
Sopra è il link di una delle sue canzoni su youtube! E' favolosa! L'ha cantata del film I 16 desideri!
 


Nessun commento:

Posta un commento