giovedì 9 agosto 2018

ULTIME SERIE TV ViSTE

Ciao a tutti!
Come state? Procedono bene le vostre letture? Io ho appena finito Il club del libro e della torta di bucce di patata di Guernsey che cosa vi avevo detto mi stava facendo impazzire all'inizio...beh man mano che sono andata avanti non più così tanto, anzi, però non vedo l'ora di vedere il film che uscirà ad agosto su Netflix se non sbaglio. Comunque, ne parlerò del prossimo post, oggi sono qui per parlarvi delle serie tv che ho iniziato e quelle che devo continuare e quelle che ho finito.
Spero vi piaccia l'idea.

Prima serie tv, è stata una nuova scoperta al dir poco fantastica, che si intitola Godless.
TRAMA:
Nel 1884, Frank Griffin è un fuorilegge che va alla ricerca del suo ex amico e figlio adottivo, Roy Goode, che lo ha tradito. Tutto diventa complicato per Frank Griffin quando scopre che Roy si nasconde in una città chiamata La Belle, dove le donne regnano. Loro faranno di tutto per proteggere la loro città dalla vendetta di Griffin, il quale aveva giurato di uccidere chiunque avesse aiutato Goode.
Mi è piaciuta fin dall'inizio, soprattutto l'azione e i costumi dell'epoca del vecchio West. Mi è piaciuta soprattutto per il fatto che è ambientata di una cittadina con quasi tutte donne che sono forti e si aiutano tra di loro. Ovviamente il mio personaggio preferito femminile è Mary Agnes, una donna forte e indipendente a cui non serve un uomo per andare avanti e per non sentirsi sola. Anche un'altra personaggio femminile mi è piaciuto Louise, una ragazza scura di pelle che vive in un villaggio fuori dalla cittadina che suona il violino. Come altri personaggi che mi sono piaciuti sono Whitey Winn e Roy e Truckee. Peccato che c'è solo una stagione e da quello che ho capito, non ne faranno una seconda.

Risultati immagini per godless

Prossima serie, è Chiamatemi Anna. Famosissima serie di Netflix. L'ho continuata e ho visto la seconda stagione. Questa è molto più bella della prima a mio parere, ma anche la prima è stupenda.
Risultati immagini per chiamatemi anna

Poi ho iniziato una serie\Documentario non so come definirla, che si intitola L?impero Romano sempre su Netflix.
TRAMA:
La serie descrive, stagione dopo stagione, le biografie di grandi imperatori romani: dalle origini, al loro apice terminando con la loro fine. La prima stagione analizza la figura dell'imperatoto Commodo mentre la seconda di Giulio Cesare.
Sono alla prima stagione e odio tutti i personaggi, tranne Crispina e Marzia, che la prima è la moglie di Commodo e la seconda la sua concubina. Gli altri li odio tutti.
Risultati immagini per l'impero romano potere e sangue

Pii sempre su Netflix ho guarda la prima puntata di Troy la caduta di Troia, che sinceramente purtroppo non l'ho continuata perchè non mi è piaciuta per niente, comunque anche qui ho odiato tutti, malgrado fosse solo la prima puntata. Ovviamente so che non posso dare un giudizio sia alla serie che hai personaggi per un solo episodio, ma proprio non riesco a continuarlo, non lo sopporto e non mi piace.

 Risultati immagini per troy la caduta di una città

Infine una serie che non è originale Netflix, ne penso ci sia su Netflix. Comunque è The Middle.
Forse ve ne ho già parlato, non ricordo, ma ho finito la nona stagione e penso che sarà l'ultima. Mi è piaciuta una sacco. L'ho scoperta qualche anno fa e mi ha aiutato nei momenti difficili, per questo per me è un peccato che già l'ha concludano alla nona stagione, per carità e già tanto che è arrivata fin qui, ma mi mancherà un sacco, malgrado capisco che forse mandarla avanti magari era difficile, oltretutto il personaggio di Sue, la figlia femmina, a mio parere sta diventando insopportabile.
TRAMA:
La serie segue le vicende della famiglia Heck, che vive in una piccola cittadina dell'Indiana, Orson, durante il periodo di crisi economica globale. Le puntate sono narrate da Frankie, che racconta ciò che succede alla famiglia. Ogni puntata si basa su un argomento differente, ma il punto focale della serie è la difficoltà di essere genitori.
Risultati immagini per the middle

Bene è tutto. Fatemi sapere se conoscere queste serie e cosa ne pensare e se non le conoscete se le vedrete. Grazie di aver letto anche oggi. Ci vediamo presto

Nessun commento:

Posta un commento