venerdì 2 febbraio 2018

Preferiti di Gennaio

Ciao a tutti!
Come state? Come stanno andato le vostre letture? E' iniziato bene il mese di Febbraio? A me abbastanza, spero che questo mese riesco a leggere qualcosa, dato che a gennaio non ho letto molto e questo mi dispiace molto.
Comunque oggi sono qui per farvi i preferiti del mese di gennaio.

FILM:
Assassinio sull'Orient Express si è ricevuto questo posto del film più bello di Gennaio. Mi è piaciuto moltissimo, soprattutto il finale e il cast che è magnifico.
Risultati immagini per assassinio sull'orient express streaming

TELEFILM:
Allora diciamo che ho visto molti telefilm questo mese, nuovi soprattutto che ho amato, ma il posto se le preso The End Of The F***ing World su Netflix.
I protagonisti sono fantastici e ho visto questa serie in un giorno.
Risultati immagini per the end of the f**king world
Trama:
Due ragazzi 17enni, James, che è abbastanza sicuro di essere uno psicopatico e Alyssa, che è una ragazza ribelle, lunatica e insoddisfatta della sua vita, decidono insieme di scappare di casa per andare dal padre di lei e intraprendono un viaggio sfortunato per sfuggire dagli schemi delle loro noiosissime vite.

CANZONE:
Non è che ci sono state canzoni particolarmente belle e che ho ascoltato, quindi niente.

SCRITTORE:
Allora come vi ho già detto non ho letto molto nel mese di gennaio, ma la scrittrice che ho letto e conosciuto e che voglio leggere ogni cosa di suo e Eva Cantarella.

PERSONAGGIO LETTERARIO:
Ma diciamo che oltre al fatto che non ho letto molto, nessun personaggio mi ha colpito o di cui mi sono innamorata follemente quindi niente anche questo.

ATTORE:
Alex Lawther che interpreta James nella serie tv The End Of The F***ing World. 
Risultati immagini per Alex Lawther

ATTRICE:
Katheryn Winnick di Vikings.
Risultati immagini per Katheryn Winnick

CANTANTE:
Shawn Mendes di cui vi ho già parlato.
Risultati immagini per shawn mendes

Bene, il post è finito. Spero vi sia piaciuto. Grazie di aver letto e ci vediamo al prossimo post!




Nessun commento:

Posta un commento