sabato 3 febbraio 2018

The New Year Book Tag

Ciao a tutti!
Come state? Come procedono le vostre letture? Sembra che mi sia sciolta abbastanza dal blocco del lettore e che stia leggendo come prima, speriamo!!
Comunque oggi sono qui per farvi un book tag molto carino che ho visto su youtube, si chiama The New Year Book tag.
Risultati immagini per libri



1) Quanti libri hai pianificato di leggere nel 2018? 
Allora io sono su goodreads (Se volete seguirmi vi lascio il link https://www.goodreads.com/user/show/62239666-hunterstillibero-it)  e ho pianificato di leggere 50 libri, lo so che sono pochi per una lettrice accanita, ma l'anno scorso ne ho letti 32 mi sembra ed e solo da qualche anno che ho davvero ricominciato a leggere.

2) Nomina 5 libri che non sei riuscita a leggere all'anno scorso ma che avranno la priorità del 2018?
Allora come ho già detto solo da qualche anno ho iniziato a rileggere spesso diciamo e quindi non mi sono data dei libri da leggere per forza e nemmeno quest'anno, insomma vado molto a sentimento e a sensazioni quando devo scegliere che libro leggere.

3) Nomina un genere che vorresti leggere di più?
A essere sincera nel 2017 i miei gusti sono davvero cambiati, prima leggevo solo fantasy, adesso non li leggo molto frequentemente o non vorrei comunque. Il genere che comunque ho già iniziato a leggere nel 2017 sono i saggi, ma vorrei anche anche approfondire le biografie dato che ho letto solo quella di Lily Collins mi sembra, vorrei leggere anche più gialli e thriller e romanzi storici.

4) Tre obbiettivi che non riguardano i libri che vorresti ottenere nel 2018 
Non saprei, non era pronta a una domanda simile...Comunque sicuramente fare più attività fisica e camminate con i miei cagnolini. Sono una persona abbastanza pigra e non costante delle cose diciamo...Il secondo obbiettivo e migliorare me stessa e prendermi più cura di me e infine finire il libro che sto scrivendo che sono mesi che lo sto facendo.

5) Un libro che devi leggere da una vita
Allora diciamo che ce ne sono tanti nella mia libreria e vorresti leggerli per fare spazio nella mia libreria, vendendo i libri che non mi sono piaciuti e diciamo che ci sto abbastanza riuscendo, dato che ne ho letto uno questo mese.

6) Una parola che vorresti che rappresentasse il mio 2018?
Serenità e pace!

Bene anche questo post e finito. Grazie di aver letto! Spero vi sia piaciuto! Ci vediamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento