sabato 10 febbraio 2018

LE MIE COPPIE PREFERITE (Libresche e non)

Ciao a tutti!
Come procedono le vostre letture del mese di Febbraio? Io sto leggendo Mangia, Prega, Ama di Elizabeth Gilbert, un libro molto famoso che sicuramente conoscerete anche per il film con Julia Roberts. Comunque mi sta piacendo un sacco, anche se sto andando a rilento perchè voglio leggerlo bene e sottolineare le cose che mi piacciono, l'ho già fatto con Come un romanzo di Daniel Pennac, ma questo libro è molto più speciale, mi sto rivedendo moltissimo nelle sue situazione, pensieri, quindi assolutamente spero di finirlo presto...anche se a essere sinceramente non vorrei che finisse mai...è troppo stupendo, forse e anche per questo che lo sto leggendo a rilento...
Oggi sono qui per parlavi delle mie coppie libresche e non che amo di più e che ho incontrato nel corso della mia vita.

Iniziamo dalla prima Flora e Helia coppia delle Winx che io vedevo molto spesso da bambina. Comunque ovviamente la mia preferita è sempre stata Flora e quindi sono la mia prima coppia preferita.
Risultati immagini per winx flora e heliaImmagine correlata

La mia seconda coppia preferita è Hay Lin Lin e Eric delle Witch che amavo da bambina! Ovviamente anche Hay Lin Lin è la mia preferita tra le Witch. Oltretutto ho sentito in giro che invece la coppia che amano di più sono Cornelia e Caleb. Fatemi sapere qual'è la vostra invece.
Risultati immagini per witch hay lin lin e eric

La mia terza coppia preferita è di un manga che io amo tanto, Naruto. Io vedevo sempre da bambina il cartone animato, ma non ho mai letto il manga, nè ho finito di vedere il cartone fino alla fine...sinceramente non so nemmeno se l'hanno finito. Comunque purtroppo da quello che ho capito i due non staranno mai insieme, dato che Sakura ama Sasuke e Naruto si innamerà credo di Inata.
Immagine correlataImmagine correlata

Poi continuiamo con un altro manga da cui è stato tratto anche un cartone animato, Lovely Complex. Io amo questa storia e ho visto il cartone mille volte e adesso ho iniziato a leggere il manga.
Risultati immagini per lovely complex



Poi la coppia più bella che io amo alla follia è di The Walking Dead, Carl Grimes e Enid. Purtroppo anche qui delusione dato che lui nella ottava stagione muore, ma almeno un bacio c'è l'hanno concesso.

Immagine correlataRisultati immagini per the walking dead carl e enid

Sempre di The Walking Dead Maggie e Gleen, anche qui finita male dato che lui sempre muore.
Risultati immagini per the walking dead maggie e glenn

Ancora sempre di The Walking Dead Rick e Michonne che amo, spero che almeno per loro andrà meglio...ma ne dubito.
Risultati immagini per the walking dead rick e michonne


Bene credo che queste siano le mie coppie preferite per adesso. Fatemi sapere voi quali sono le vostre coppie preferite.
Vorrei taggare il blog https://bookcoffeesite.wordpress.com/
Spero vi siamo piaciuto e ci vediamo presto.

Nessun commento:

Posta un commento