sabato 27 gennaio 2018

Propositi per il 2018!

Ciao a tutti!
Scusate l'assenza sul blog ma non andava internet e non avevo idee per un nuovo post, poi se non mancasse è piovuto due giorni e adesso finalmente un po' di sole quindi anche l'umore era pessimo.
Comunque voi come state? E anche piovuto da voi?
Oggi sono qui per parlarvi dei miei propositi libreschi per il nuovo anno, lo so che siamo già a Gennaio però come ho detto non aveva idee, internet non funzionava e oltretutto dovevo pensare a quali propositi mettere.
Risultati immagini per propositi libreschi

PROPOSITI LIBRESCHI PER IL 2018: 
1) smaltire un po' d libri che ho nella mia libreria
2) finire le serie che ho iniziato
3) non costringermi ha finire i libri che non mi piaccio
4) cercare di non leggere più serie (che non sopporto dover comprare o aspettare il seguito)
5) Leggere vari generi che ho fatto anche nel 2017 ed è andata benissimo
6) Ovviamente cercare di non comprare libri prima di averne smaltito un po' nella mia libreria
7) Leggere autori giapponesi che sono molto curiosa di leggere qualcosa del giappone

E Voi? Quali sono i vostri propositi libreschi?
Bene questo post è finito, spero vi sia piaciuto! Grazie di aver letto!
Risultati immagini per ragazze che leggono manga

Nessun commento:

Posta un commento