venerdì 5 gennaio 2018

Wrap Up di Dicembre

Ciao a tutti!
Avete passato un buon Capodanno? Spero che il vostro 2018 sia iniziato bene!! Comunque oggi sono qui per parlarvi delle mie letture del mese di Dicembre.
Sono abbastanza e mi sono piaciute tutte.

Il primo libro è Come un Romanzo di Daniel Pennac. Mi è piaciuto un sacco questo libro! Oltretutto lo anche sottolineato e messo i postit, cosa che non aveva mai fatto con un libro. Quindi sono molto soddisfatta di avere incontrato questa magnifica lettura!
Risultati immagini per come un romanzo

Il secondo libro è Con te Fino alla Fine del Mondo di Nicolas Barreau. Mi è piaciuto molto questo libro, è diventato il mio secondo libro preferito di questo autore che ho letto tutte le sue opere pubblicate!
Risultati immagini per con te fino alla fine del mondo

Il terzo libro è Canto di Natale di Charles Dickens che ho letto proprio i giorni di Natale! E' stata non sono una bellissima lettura, ma anche molto magica!
Risultati immagini per canto di natale di charles

Poi ho riletto Il bacio Dell'angelo caduto di Becca FitzPatrick. L'ho riletto perchè volevo leggere tutta la saga, ma non è stato il momento giusto e così ho letto altri libri al posto di andare avanti con la saga.
Risultati immagini per il bacio dell'angelo caduto di becca

Infine ho letto i primi due libri delle Cronache di Narnia di C.S. Lewis.  Il primo non mi è piaciuto molto, personaggio irritanti e anche la scrittura, malgrado scorrevole. Invece il secondo mi è piaciuto molto, forse perchè ho visto i film un mucchio di volte da piccola e quindi amava già i personaggi!
Risultati immagini per narnia libro

Bene queste erano le mie letture del Mese. Fatemi sapere cosa avete letto voi, sono molto curiosa!
Grazie di aver letto anche questo post e ci vediamo al prossimo!

Nessun commento:

Posta un commento