lunedì 15 gennaio 2018

2017 ReadBook

Ciao a tutti!
Come state? Come vanno le vostre letture dell'inizio dell'anno? A me non benissimo, ho già abbandonato un libro che vorrei poi riprendere...forse non era il momento giusto. Comunque oggi sono qua per farvi un book tag molto carino che ho visto, come al solito, su youtube. SI chiama 2017 ReadBook.
Iniziamo subito con la prima domanda.

Qual è il primo libro che hai letto nel 2017? 
Allora il primo libro è stato La fabbrica di cioccolato di Roald Dahl. Un libro che ho amato moltissimo!
Risultati immagini per la fabbrica di cioccolato libro

Qual è il libro più breve che hai letto nel 2017?
Il libro è Dovrebbe essere tutti femministi che ho letto solo per curiosità.
Risultati immagini per dovremmo essere tutti femministi
Il libro più voluminoso?
Credo sia stato Player One di Ernest Cline.

Risultati immagini per player one

Quale libro ti ha sorpreso di più?
Il mondo è un teatro. La vita e l'epoca di William Shakespeare. Non avevo mai letto un saggio e mi ha sorpresa molto.
Risultati immagini per la vita e l'epoca di william shakespeare

Il libro più deludente?
Direi sicuramente Avalon High di Meg Cabret. Lo so che ve lo nomino sempre ma a me non è proprio piaciuto. 
Risultati immagini per avalon high libro

Parla di un autore o autrice che hai letto per la prima volta nel 2017?
Diciamo che ce ne sono stati tanti, ma io vi parlo di Jane Austen che ho letto solo Lady Susan che mi è piaciuto da impazzire! E' diventata una dei miei scrittori preferiti, se non la mia preferita.

Risultati immagini per jane austen

Libro che hai letto in fretta?
Il libro che ho letto tutto d' un fiato è stato sicuramente Incantesimo di Rachel Hawkins che non mi è piaciuto particolarmente. 
Risultati immagini per incantesimo libro

C'è un libro che ti è stato consigliato da qualcuno e che ti è piaciuto molto?
Si Matilde di Roald Dahl. Libro meraviglioso!
Risultati immagini per matilde di roald dahl

Bene il book tag e finito. spero che vi sia piaciuto! Fatemi sapere le vostre risposte sono molto curiosa!
A presto!
Grazie di aver letto!

Nessun commento:

Posta un commento