domenica 17 dicembre 2017

Preferiti del mese di Novembre

Ciao a tutti!
Scusate l'assenza ma sono stata male. Comunque oggi sono qui per parlarvi dei miei preferiti del mese di Novembre.

FILM:
Il film del mese è Outcast l'ultimo templare.

Immagine correlata

TELEFILM:
Vikings che amo da impazzire!!

Risultati immagini per vikings

CANZONE
Ho ascoltato tanto Different Summers di Demi Lovato.

SCRITTORE:
Brian Selznick autore di Hugo Cabret che ho amato!

PERSONAGGIO LETTERARIO:
Wade Owen Watts, personaggio principale di Player One di Ernest Cline che ho amato anche lui! Malgrado Wade non mi sia sempre piaciuto per le scelte che fa nel libro o quello che pensa, tutto sommato lo amato molto!

ATTORE:
Scusate ma devo dirvi di nuovo l'attore di Ivar di Vikings, Alex Hoegh Andersen.
Risultati immagini per vikings alex hoegh andersen

ATTRICE:
Direi di nuovo un'attrice di Vikings, Georgia Hirst l'attrice che interpreta la bellissima Torvi!
Risultati immagini per vikings torvi

CANTANTE:
Direi Demi Lovato.
Risultati immagini per demi lovato

Bene il post termina qui, spero vi sia piaciuto.
Grazie di aver letto.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento