mercoledì 8 novembre 2017

Ciao a tutti!
Sono qui per rispondere alla domande che mi ha fatto il blog https://bookcoffeesite.wordpress.com/2017/11/07/liebster-award-2017-2/, grazie mille ancora per avermi fatto questo domande!! Sei sempre così dolce!
Ma adesso arriviamo alle domande:
1) Ad Hogwarts, in che casa sareste smistati?
Tassorosso solo perchè ho fatto il quiz e diceva così, ma sinceramente non so.
Risultati immagini per tassorosso casa
2) Quale personaggio Marvel preferite?
Allora, io non amo molto i supereroi nè la Marvel, ma ho visto i film di XMen e mi piace molto Rouge credo che si chiami, un personaggio molto bello secondo me.
Risultati immagini per xmen rouge
3) Il libro più bello letto quest'anno?
Il libro più bello di quest'anno lo appena finito ed è Senza Filtri di Lily Collins che ho amato follemente. Scrive della sua vita, delle sue difficoltà, delle sue relazione difficili e del rapporto bello con sua mamma, ecc... Ogni capitolo mi ha emozionata moltissime e mi sono ritrovata molto nelle sue situazioni e difficoltà, ma soprattutto mi ha fatto capire che anche se sei una persona famosa la tua vita non è perfetta.
Risultati immagini per senza filtri di lily collins
4) L'ultima serie che ti ha appassionato?
Allora lo so che parlo in continuazione di lei, ma la amo! Ed è The Walking Dead, soprattutto adesso che è uscita la nuova stagione.
Risultati immagini per the walking dead
5) Che genere di film preferite?
Allora, io amo molto i film d'azione e di avventure. Mi appassionano molto e li adoro!
6) Qual'è il vostro animale guida?
Allora il mio animale guida è il cane. Io amo i cani!
7) Il lavoro dei vostri sogni?
Allora, è difficile come domanda, ma mi piacerebbe lavorare come scrittrice, giornalista che fa recensioni sui libri e cose così. Insomma è buttata così, ma più o meno e quello che voglio fare. Perchè amo la scrittura e la lettura. Comunque vorrei anche lavorare in una libreria, ma questo in secondo piano.
8) La vacanza preferita?
Beh, anche qui è difficile, dato che io non amo il mare. Comunque penso che la vacanza preferita sia leggere e visita una nuova città culturalmente.
9) Cosa prevede la vostra domenica ideale?
Allora, leggere, scrivere e cucinare con mio padre, pettinare le mie cagnoline e giocare con loro.
10) La canzone che più vi rappresenta?
Allora, io vario molto sulla musica, insomma ascolto di tutto e non ho un cantante o una band preferita, ma la canzone che più o meno mi rappresenta in questo momento è Open Eyes di Debby Ryan.
11) Il vostro cartone animato preferito da piccoli?
Beh, credo che sia Ratatouille. Mi ricordo che quando l'ho visto sono rimasta emozionata dalla passione per la cucina del piccolo topolino che è il protagonista. Sono rimasta in fissa con questa storia per molto tempo, tanto da comprare il libro.
Risultati immagini per ratatouille film
12) Cosa direste a un alieno se lo incontraste?
Ma non saprei...penso che gli direi le cose che amo di più del mio pianeta, cioè della terra. Cioè gli animali, la vegetazione, i paesaggi mozzafiato e la pioggia.

Bene queste era le domande, spero vi sia piaciuto.
Grazie ancora al blog che mi ha fatto le domande e ci vediamo alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento