domenica 2 luglio 2017

Wrap Up di Giugno

Ciao a tutti!
Oggi sono qui per dirvi cosa ho letto nel mese di Giugno.
Diciamo che non è stato un mese produttivo di letture, difatti ho letto solo tre libri e uno lo finito oggi, il 2 luglio.
Quindi iniziamo subito, dato che non verrà tanto lungo questo post:

Il primo libro che ho letto è stato Lady Susan di Jane Austen.
Allora mi è piaciuto molto, soprattutto la scrittura dell'autrice, l'unica cosa che mi ha fatto arrabbiare la protagonista, Lady Susan, non mi è piaciuta nemmeno un po', ma penso che l'abbia fatto apposta la Austen credo.

5 stelline.

Il secondo libro è stato Book Jumpers di Mechthild Glaser. Allora ci sono parecchie cose da dire su questo libro, sono un po' indecisa se mi sia piaciuto o meno, insomma la lettura è stata piacevole soprattutto perchè parla di libri, ma la protagonista non mi è piaciuta, la madre tanto meno e Will il ragazzo lo trovato inutile e piatto, ovviamente e solo un mio parere. 

4 stelline.

L'ultimo libro che ho letto è stata una biografia su William Shekespeare.
Si chiama Il mondo è un teatro la vita e l'epoca di William Shekespeare di Bill Bryson.
Allora questo libro l'avevo già iniziato un po' di tempo fa, ma poi l'avevo abbandonato, non perchè non mi stesse piacendo ma ci sono dei pezzettini che ho trovato lenti, ma in questi due giorni sono stata incollata al romanzo tutto il tempo e mi è piaciuto moltissimo. Ho amato già William Shekespeare con Romeo e Giulietta, ma con questo libro mi ha fatto letteralmente innamorare di lui e voglio leggere tutte le sue opere.

5 stelline.

Bene queste era le mie letture, spero che il post vi sia piaciuto e ci vediamo presto!
Grazie di aver letto!

Nessun commento:

Posta un commento