mercoledì 26 luglio 2017

Libri per tutti i gusti!

Ciao a tutti!
Scusate l'assenza, ma non sapevo cosa pubblicare quindi ho pensato a lungo cosa avrei potuto scrivere.
Alla fine ho deciso di nuovo di fare un Book Tag che riguarda i gelati, argomento dell'estate.
Quindi spero vi piaccia.

MELONE:
Un libro che ha già deciso di leggere durante l'estate.
Ho scelto Manuale di scrittura creativa di Roberto Cotroneo. Vorrei leggerlo dopo Il miniaturista che sto leggendo adesso, ma non so se ci riuscirò, dato che sono indietro con questo libro. Non perchè non mi stai piacendo, anzi mi sta piacendo abbastanza, ma più vado avanti più i personaggi mi innervosiscono...ma ve ne parlerò meglio nel Wrap Up di Luglio.
Se non lo sapete io amo scrivere, quindi per migliore voglio leggere questo libro per migliorare la mia scrittura.

PISTACCHIO:
Un libro con la cover verde.
L'unico libro con la cover tutta verde che ho trovato nella mia libreria è Percy Jackson il mare dei mostri di Rick Riordan.

NOCCIOLA:
Una serie molto lunga che vorresti leggere quest'estate ma che probabilmente non farai e perchè.
Non so se sia una serie, ma vorrei tanto leggere L'amica Geniale di Elena Ferrante. Non lo ancora lette perchè ho moltissimo libri da leggere, quindi appena avrò smaltito un po' di libri la prenderò e la leggerò.
FRAGOLA:
Il libro con la storia d'amore più dolce.
Io come sapete se mi seguite da un po', leggo solo i libri d'amore di Nicolas Barreur e Anna Premoli.
Per non citarvi sempre Anna Premoli, decido per questa domanda Gli ingredienti segreti dell'amore di Nicolas Barreur.
Questo è stato il primo libro che ho letto di quest'autore ed è anche il mio preferito.

VANIGLIA:
Un classico.
Non ho letto molti classici, quindi vi citerò quello che cito sempre. Tom Sawyer di Mark Twain.

MENTA:
Un libro per bambini che ti piace. Ho deciso La fabbrica di cioccolato di Roald Dahl. Io ho letto solo la fabbrica di cioccola e Matilde di questo fantastico autore e ovviamente primo o poi prenderò tutti i suoi libri.

FIORDILATTE:
Un libro molto lungo che hai letto molto velocemente.
Non so se vada bene per questa domanda, ma ho scelto La terra delle storie di Chris Colfer.

TIRAMISU':
Un libro che ti ha tirato su di morale.
Allora, non so esattamente cosa rispondere a questa domanda, ma alla fine ho scelto Lumberjanes di Noelle Stevenson, Ellis, Watters, Allen.

CAFFE':
Un libro che ti ha fatto stare sveglia la notte.
Mi dispiace a questa domanda non posso rispondere. Io non leggo mai di notte, leggo molto di più mattino e pomeriggio. Alla sera guardo le serie tv.

CIOCCOLATO:
IL libro di cui aspetti il seguito.
Allora io di questa domanda non ho capito se intendesse un seguito che deve ancora uscire o se devi aspettare di comprarlo o che te lo regalano, quindi mi dispiace ma non rispondo.

MANGO:
Un libro particolare.
Allora dopo averci pensato un po' alla fine ho deciso di scegliere, The Queen of the tearling di Erika Johansen.
Allora non e particolare come libro, ma come è fatto fisicamente.
Difatti a tutte le pagine stile pergamena.

Queste erano le mie domande, fatemi sapere quali sono le vostre sono curiosa.
Grazie di aver letto e ci vediamo presto!



Nessun commento:

Posta un commento