sabato 24 giugno 2017

Party Letterario Book Tag

Ciao a tutti!
Oggi sono qui per farvi di nuovo un Book tag chiamato Party Letterario Book Tag.

1. Un personaggio a cui piace cucinare
Mikage Sakurai di Kitchen di Banana Yoshimoto. Questa protagonista cucina molto ed è la sua passione.



2. Un personaggio benestante che ha messo a disposizione i soldi per il party.
Ovviamente ho scelto Darcy di Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen.



3. Un personaggio che potrebbe fare una scenata.
Nimona della Graphic Novel di Nimona. Lei è fantastica come personaggio e mi è piaciuta molto.


4. Un personaggio in grado di animare la festa.
Tom Sawyer della Avventure di Tom Sawyer di Mark Twain.


5. Un personaggio popolare che proprio non può mancare.
 Qua vada molto sul banale, Harry Potter di Harry Potter. Chi più di lui è popolare?


6. Il cattivo di turno.
Scelgo Darken Rahl del libro la spada della verita di Terry Goodkind

7. La coppia della situazione.
Ovviamente Percy e Annabeth di Percy Jackson. Io li amo e vorrei tanto incontrarli, quindi inviterei assolutamente loro.


8. Un personaggio non molto apprezzato che viene invitato solo per fare numero.
Elena Gilbert del diario del vampiro. Non ho apprezzato per niente Elena, infatti ho subito abbandonato la serie di libri, invece la serie tv mi è piaciuta abbastanza.


9. Un personaggio che hai invitato personalmente.
Ho scelto Mel del libro L'ospite di Stephen Meyer. Questo libro al contrario della saga di Twilight mi è piaciuto da impazzire e uno dei miei libri preferiti, e Mel è una ragazza coraggiosa e dolce, quindi scelgo lei e poi magari verrebbero anche Ian e Viandante detta Wanda.

Grazie di aver letto anche oggi! A Presto!

Nessun commento:

Posta un commento