mercoledì 12 luglio 2017

Mid Year Book Freak Out Tag

Ciao a tutti!
Oggi vi porto un book tag molto carino che ho trovato su vari video di youtubers. Spero vi piaccia.
Iniziamo subito:
IL MIGLIOR LIBRO DEL 2017:
Diciamo che mi è molto difficile rispondere a questa domanda, ma un libro che mi è piaciuto molto è Tom Sawyer di Mark Twain. Ovviamente c'è ne sarebbero altri, però dice di dirne solo uno, quindi scelgo Tom Sawyer.

IL MIGLIOR SEQUEL DEL 2017:
Io l'unico sequel che ho letto mi sempre sia stato il terzo libro della saga di Percy Jackson, la maledizione del Titano.

UNA NUOVA USCITA CHE NON HAI ANCORA LETTO MA CHE VORRESTI LEGGERE:
Passenger di Alexandra Bracken. E' da tantissimo tempo che vorrei leggere questo libro.

LE NUOVE USCITE CHE ASPETTI DI PIU' NELLA SECONDA META' NEL 2017:
Diciamo che non rispondo a questa domanda, non è che ci siano libri che attendo così tanto.

LA TUA PIU' GRANDE DELUSIONE:
Se mi seguite da un po' sapete che uno dei tre libri che mi ha deluso di più e Stardust di Neal Gaiman.

LA PIU' GRANDE SORPRESA:
La più grande sorpresa del 2017 è stato Seta di Baricco. Non avevo mai letto nulla nè di lui nè qualcos'altro che non fosse il fantasy prima di lui, quindi ha sorpreso molto.

IL TUO NUOVO AUTORE PREFERITO:
C'è ne sono parecchi tra cui Jane Austen, Bill Bryson, Agatha Christie e Baricco ovviamente.

LA TUA NUOVA FICTION CRUSH:
Scipio del re dei ladri di Cornelia Funke e Connor del libro La terra delle storie di Chris Colfer.




















IL TUO NUOVO PERSONAGGIO PREFERITO:
Matilde di Roald Dahl. Mi è piaciuto molto perchè e una bambina molto sveglia e le piace molto leggere. Ho amato questo libro e ovviamente Matilde.

UN LIBRO CHE TI HA FATTA PIANGERE:
Percy Jackson e la maledizione del Titano di Rick Riordan. Quando ho finito questo libro mi sono messa a piangere per la morte di un personaggio che mi è piaciuto moltissimo. Questo libro mi ha dato forte emozione.

UN LIBRO CHE TI HA RESA FELICE:
E' solo una storia d'amore di Anna Premoli. Sapete già quanto io amo quest'autrice e il suo ultimo libro che ho letto mi ha fatta ridere.

IL TUO ADATTAMENTO PREFERITO CHE HAI VISTO:
Non ho letto libri che devo uscire i film, ma vorrei leggere Noi siamo tutto di Nicola Yoon e Non so chi sei, ma io sono qui di Bekcy Albertalli. Il protagonista di questi due film è Nick Robinson che io amo moltissimo come attore.













LA TUA RECENSIONE PREFERITA CHE HAI SCRITTO:
Miss Peregrine e la casa per ragazzi speciali di Ransom Riggs.

IL LIBRO PIU' BELLO COMPRATO FINORA:
L'accademia del bene e del male di Soman Chainani.

QUALI LIBRI DEVI LEGGERE ANCORA ENTRO LA FINE DELL'ANNO:
Outlander di Diana Gabaldon, L'accademia del bene e del male di Soman Chainani, Fangirl di Rainbow Rowel non so se questo lo leggerò, perchè l'ho provato a leggere, ma non mi stava facendo impazzire, anzi, poi finire la saga di Percy Jackson, finire la saga di Alice from Wonderland di Alessia Coppola, The queen of the Tealing di Erika Johansen, la Terra delle storie di Chris Colfer il secondo volume e bom. Direi che sono già abbastanza per me.

Ok questo era il tag. Spero vi sia piaciuto.
Grazie di aver letto anche oggi e ci vediamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento