martedì 6 giugno 2017

Preferiti del mese di Maggio

Ciao a tutti!
Scusate la lunga assenza, ma ho avuto problemi con internet e con il computer (Non ancora risolti).
Comunque oggi sono qui per dirvi i preferiti del mese di Maggio!
Allora questo mese ho guardato molte serie tv che mi sono piaciuta da matti e non e che ho letto tantissimo purtroppo.
Ma iniziamo subito.

FILM:
Il film del mese ve ne ho già parlato, Poliziotto dell'aldilà.

TELEFILM:
Questo mese ho visto moltissimo The Walking Dead è mi piace da impazzire. Sono alla 5 stagione!

CANZONE:
Assolutamente Paradise di Olivia Holt e Brandon Beal

SCRITTORE:
Richelle Mead dell'accademia dei vampiri. Algrado non e che mi abbiamo fatto impazzire ho amato follemente la sua scrittura.

PERSONAGGIO LETTERARIO:
Ovviamente Rose dell'accademia dei vampiri. Ho adorato la sua determinazione e il suo coraggio.

ATTORE:
Jeff Bridges attore che ha fatto Roy dei poliziotti dell'aldilà.


ATTRICE:
Gugu Mbatha-Raw della ragazza del dipinto


CANTANTE
Ho scelto una attrice e cantante famosa Katherine Mcnamara. Amo la sua voce!

Grazie di aver letto anche oggi! A presto!
Qua vi lascio anche una canzone di Katherine! Io la amo!



Nessun commento:

Posta un commento