domenica 11 giugno 2017

Wrap Up di Maggio

Ciao a tutti!
Oggi sono qui per parlarvi delle mie letture del mese di Maggio.
Ho letto abbastanza nel mese passato e sono molto soddisfatta, anche se alcune letture non mi hanno completamente soddisfatta e non le ho amate.

La prima lettura che ho fatto è stata Storie della Buonanotte per Bambine ribelli. Questo libro è stato fantastico, mi è piaciuto da impazzire. Difatti lo finito in un giorno!


5 stalline.

Poi ho letto un classico molto famoso e amato credo, Alice nel paese delle meraviglie di Carrol.
Mi è piaciuto abbastanza, non mi ha fatto impazzire come speravo, ma mi è piaciucchiato.
4 stalline.

Poi ho letto il continuo di Alice, Alice attraverso lo specchio. Questo mi è piaciuto ancora meno del precedente purtroppo.


3 stalline.

Ho letto in seguito il fumetto di The Walking Dead dal primo volume al quarto.
Sapete quanto amo la serie tv, ma credo che i fumetti non siano così belli, ma gli ho apprezzati comunque e voglio comunque continuare a leggerli.
4 stelline a tutti e quattro i fumetti.

Poi ho letto un manga che non mi è piaciuto per niente. L'autore è Adi Dhmor. Di sicuro non continuerò la serie.

2 stelline.

Continuo con Geronimo Stilton e il giro del mondo in 80 giorni.
Allora dato che non sono ancora riuscita a finire il vero romanzo del giro del mondo, ho deciso di leggere questo e mi è piaciuto un sacco.
4 stelline.

Infine ho letto L'accademia dei vampiri di Richelle Mead. Allora forse ve l'ho già detto, ma e da tempo che non leggo di vampiri, diciamo che i libri non mi hanno mai appassionato come i film. Comunque non mi è dispiaciuto leggerlo e mi è piaciuto, ma non mi ha fatto impazzire.
4 stelline.

E voi? Cosa avete letto a Maggio?
Grazie di aver letto e ci vediamo presto.


Nessun commento:

Posta un commento