giovedì 30 marzo 2017

Book Tag

Ciao a tutti!
Oggi sono qui per proporvi un bellissimo book tag che ho piacevolmente trovato nel blog http://acupofteandagoodboook.blogspot.it/2016/09/book-tag.html!



1.E-book o cartaceo?
Cartaceo sempre. Anche se ho letto qualche libro in E-book.

2.Brossura o rilegati?
Entrambi.

3.Shopping online o in libreria?
Tutte e due, ma molto di più online.

4.Trilogie o serie?
Trilogia possibilmente.

4.Eroi o cattivi?
Ma tutte e due. Mi piacciono entrambi.

6.Un libro che vorreste leggessero tutti?
Harry Potter

7.L'ultimo libro letto?
Stardust di Neil Gaiman

8.L'ultimo libro acquistato?
La straniera di Diana Gabaldon

9.La cosa più strana usata come segnalibro?
La crema per le mani, ma solo una volta.

10.Libri usati si o no?
Sì, ma ne ho comprati pochi

11.I nomi dei primi tre libri che ti vengono in mente?
Harry Potter, Tom Sawyer e Orgoglio e Preguidizio.

12.Un libro che ti ha fatto piangere e ridere allo stesso tempo?
Percy Jackson.

13.Mondo reale o fantastico?
Mondo fantastico, ma senza dimenticare la realtà.

13.Un film o telefilm che hai preferito al libro?
Non saprei, mi dispiace.

15.Giudichi un libro dalla copertina?
Sì, ma non compro un libro solo perchè a la copertina bellissima, lo prendo solo se mi piace la trama.

Bene questo era il Book tag, spero vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento