mercoledì 18 gennaio 2017

Miss Peregrine La casa dei ragazzi speciali

Questo libro mi è piaciuto molto! I personaggi non tanto, li ho trovati un po' stupidi e non mi sono affezionata a nessuno. Ma la storia mi ha preso molto e mi ha fatto molto ridere, soprattutto il protagonista, Jacob. Sicuramente leggerò i seguiti! L'estetica di questo libro è bellissima, soprattutto con la foto del film sopra! Ci sono foto davvero belle! Prima di leggere questo libro, ho visto il trailer del film in cui c'è il mio attore preferito, comunque nel trailer ho notato un po' di azione che nel libro...insomma mi aspettato che ce ne fosse molta di più. Ma questo è solo il primo libro della saga, quindi vedremo cosa succederà...

Poi ho visto il film che ne è stato tratto. Diretto da Tim Burton. E' stato bellissimo! A parte che c'era il mio attore preferito che interpreta il protagonista, ma il film mi è piaciuto davvero tantissimo! Emma lo amata e anche Jacob che ne libro non gli ho amati quasi per niente, soprattutto lei. L'azione secondo me c'è stata molta di più e il protagonista ha aiutato davvero tanto, rispetto al libro secondo me. Nel libro non è che faccia poi così tanto e quando tenta di fare qualcosa combina casini. Secondo me ovviamente. Comunque il film mi è piaciuto! Miss Peregrine è fantastica! Soprattutto perchè è interpretata dalla bella Eva Green.

Nessun commento:

Posta un commento