domenica 28 febbraio 2021

The Musketeers La Serie Tv del 2014 al 2016

Buongiorno a tutti! 

Oggi vorrei parlarvi di una serie che ho appena terminato. Mi rendo conto che sia di un po' di anni fa, ma purtroppo sono arrivata tardi e l'ho vista solo ora, si tratta di The Musketeers una serie tv sui moschettieri. 

TRAMAParigi, 1630. D'Artagnan, Athos, Aramis e Porthos sono dei valorosi spadaccini che lottano per ciò che è giusto, indipendentemente dal rischio personale. Non è tutto rose e fiori per i moschettieri al servizio di Luigi XIII in quanto prima il Cardinale Richelieu e poi il suo fidato Conte di Rochefort hanno piani ben precisi per screditarli.


RECENSIONE:
Per prima cosa volevo dire che mi è piaciuta molto questa serie, soprattutto gli attori e le loro interpretazioni, più precisamente l'attrice che ha fatto Milady The Winter, che ho amato alla follia. Però ho da dire che non ho sopportato per la maggior parte D'Artagnan e Aramis, ma verso la fine ho imparato ad apprezzarli. L'unica critica che ho da fare è che secondo me negli ultimi episodi nella terza stagione, non si capisco delle cose e ci sono cose molto insensate e irrealistiche a mio parere, ma forse sono io che sono diventata molto critica non saprei. 
Prima di tutto Constance secondo me non c'è molto nella terza stagione, rispetto alle prime due. 
Secondo Aramis alla fine diventa ministro e continua la sua relazione con la Regina senza che nessuno lì veda e gli dica nulla. 
Ci sono apparizioni e sparizioni di personaggi così all'improvviso, tipo Grimaud senza che nessuno se ne accorga. Erano persone nel palazzo senza che le guardie lo sappiano e così via. E si può andare ancora avanti, cioè capisco che sia una serie tv ma un minimo di realismo ci deve essere in una serie storica, malgrado i personaggi principali siano inventati a mio parere. 

Fatemi sapere se l'avete vista e cosa ne pensate di questa serie tv. 
Grazie di aver letto anche questo post e ci vediamo al prossimo! 




Nessun commento:

Posta un commento