sabato 26 dicembre 2020

Nuovi propositivi per l'anno 2021 Lettura e Non

Buonasera a tutti!
Ancora Buone feste! Spero che abbiate passato un Buon Natale!


Oggi sono qui per parlarvi dei miei propositi per il nuovo anno. Non sono una persona che prende di porta avanti i nuovi propositi, purtroppo, ma il prossimo anno voglio assolutamente fare questi propositi e spero che questa volta le porterò avanti. 

NUOVI PROPOSITI 
1- Non comprare molti libri: Purtroppo ogni anno compro un sacco di libri e adesso sono arrivata veramente al punto che non ho più spazio per metterli. 
2- Leggere tutte le opere di Jane Austen: Quest'anno ho visto la serie del 1996 di Orgoglio e Pregiudizio e Emma del 2020, quindi voglio assolutamente leggere le opere di Jane Austen. Dell'autrice ho letto solo I Watson, Lady Susan (l'ultimo che ho letto finito) e Sanditon. Quindi i suoi più famosi libri non gli ho ancora letti. 

3- Leggere più Classici: Mi riprometto ogni anno di leggere più classici, ma quest'anno non ho letto nessun classico, quindi spero di rimediare. 

4- Essere più organizzata delle cose: Sono migliorata in questo negli anni, ma spero di migliorare ancora. 




Bene questo è tutto, spero vi sia piaciuto. Fatemi sapere quali sono i vostri propositi per il nuovo anno. 
Grazie di aver letto anche oggi. Ci vediamo al prossimo post. 


Nessun commento:

Posta un commento