Ciao a tutti!
Oggi vorrei condividere con voi le letture che farò nei mesi di Agosto, fine Agosto e Settembre. Con le tbr non le seguo per niente, ma con questo metodo spero di leggere di più, soprattutto quello che voglio e diminuire la mia lista di libri che ho in libreria da leggere.
Da pochi giorni ho iniziato un libro di Alice Basso che avevo già letto anni fa, L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome. Volevo rileggerlo, perchè è una serie di romanzi e io ho il secondo in libreria, quindi volevo continuare la serie.
Adoro come scrive Alice Basso e la storia è incredibile, mi piace sempre di più e alcune cose le ricordavo ancora, anche se sono passati anni e io mi dimentico facilmente. La rilettura sta andando a rilento, ma procede bene e mi piace.
Dopo l'imprevedibile piano della scrittrice senza nome, vorrei leggere il seguito, Scrivere è un mestiere pericoloso, che come ho detto è già in libreria. Spero che questo seguito non mi deluda.
Oggi spero di ordinare dei libri che voglio da tempo e di riuscire a leggerli in questi due mesi. I libri che voglio ordinare sono:
Morte sotto i riflettori di Robin Stevens della serie Miss Detective. Questa è una delle mie serie preferite e sono felice di continuarla.
Il detective Kindaichi di Yokomizo Seishi, un romanzo giallo giapponese. Dato che sono nel periodo gialli, questo voglio assolutamente leggerlo.
Poi volevo leggere un libro sempre di genere giallo, Gli insospettabili di Sarah Savioli. Un libro che dovrebbe essere appena uscito in libreria. Si parla di animali e omicidi credo, quindi sono due cose che amo moltissimo e devo assolutamente leggerlo.
Infine Ragioni per continuare a vivere di Matt Haig un autore che ho già affrontato due volte e che non mi ha deluso. Un libro secondo me importante da leggere e che affronta temi importanti.
Bene questo è tutto. Spero che vi siano piaciuti. Fatemi sapere se avete letto alcuni di questi libri e cosa ne pensate.
Grazie di aver letto anche oggi, ci vediamo al prossimo post!
Nessun commento:
Posta un commento