domenica 25 novembre 2018

Le terrificanti avventure di Sabrina

Ciao a tutti!
Oggi sono qui per parlarvi di una serie che ho appena visto, originale Netflix, le terrificanti avventure di Sabrina!
Ammetto che non sono mai stata una grande fan di Sabrina Spellman, nè della serie tv inizi anni duemila mi sembra e del cartone animato.
Risultati immagini per le terrificanti avventure di sabrina

TRAMA:
Sabrina Spellman è all'apparenza una normale quindicenne con una vita routinaria: va a scuola, esce con le amiche e con il suo ragazzo. Nasconde però un'altra parte di sè: in realtà Sabrina è per metà umana e per metà strega e per questo deve conciliare la sua duplice natura e combattere le forze del male che la minacciano.
Risultati immagini per le terrificanti avventure di sabrina


LA MIA RECENSIONE:
Come ho già detto non sono una grande fan di Sabrina, ma grazie a questa serie, mi sono dovuta ricredere. Ho amato molto questa serie e i suoi personaggi, soprattutto le zie di Sabrina e suo cugino Ambrose.
Anche se molte volte Sabrina mi irritava, come molti altri personaggi e il finale non mi ha convinta del tutto, anzi non mi è piaciuto per niente, ma mi è piaciuta molto comunque.

Bene queste era la mia opinione su questa serie, fatemi sapere se l'avete vista e cosa ne pensate. Sono curiosa!
Grazie di aver letto e ci vediamo presto!







Nessun commento:

Posta un commento