lunedì 29 ottobre 2018

I miei cattivi preferiti delle Serie Tv

Ciao a tutti!
Anche da voi piove a dirotto e solo a guardare fuori vi sentite depressi? Comunque, passiamo al post di oggi, voglio parlarvi dei miei cattivi preferiti delle Serie Tv. Dato che è quasi Halloween e io amo alla follia le serie Tv, ho pensato di unire le cose e di parlarvene.

Bene il primo è Moriarty dalla serie di Sherlock.
Risultati immagini per sherlock moriarty
E' un personaggio che mi è piaciuto un sacco durante la serie, un genio e uno psicopatico che non fai meno di amare. E' un personaggio avvolto nel mistero, che vuole scontrarsi e sfidare Sherlock nella sua genialità.
Io non ho mai letto i libri di Sherlock Holmes di Conan Doyle, anche se ne possiedo uno, vorrei approfondire molto sia Sherlock che Moriarty.

Il secondo è non poteva che essere Negan dalla serie di The Walking Dead che ovviamente cito sempre, mi dispiace ma doveva essere inserito nei miei cattivi preferiti.
Lo conosciamo dalla sesta stagione in poi, che si scontra con Rick che è il protagonista di The Walking Dead. Negan è ha capo di un gruppo chiamato Salvatori che sottometto gli altri gruppi prendendoli il cibo e i medicinali e se non lo fanno uccidono semplicemente. E' un personaggio spietato e crudele che vuole solo che gli altri facciano quello che vuole lui e che obbediscano alle sue regole. Fin dall'inizio mi sono innamorata di lui, amo come si presenta agli altri e il suo sarcasmo e le sue battutine. Uccide per divertiamo come una specie di sport con la sua mazza, Lucille che prende il nome dalla moglie defunta.
Risultati immagini per negan

Anche se non amo molto questa serie Tv, soprattutto le ultime stagione, questo personaggio non mi ha mai delusa e lo trovato sempre meraviglioso, sto parlando di Rumpelstiltskin o Tremotino dalla serie Tv Once Upon a time.
Ho amato fin da subito questo personaggio che ha un potere enorme, grazie al fatto che è il Signore Oscuro e che si trova in ogni favola di ogni personaggio e che fa un accordo con loro. Ho amato moltissimo la sua storia d'amore con Belle e la storia con suo figlio Bealfire. Insomma ho amato ogni cosa di lui, ma soprattutto il fatto che riesca sempre a ingannare tutti e che gli piaccia fare accordi con le persone. Tremotino cresce molto ad via via di ogni stagione e malgrado le prime stagioni prometta sempre a Belle di non usare più il potere, poi alla fine ammette a se stesso e a Belle che lui ama il potere, ma ama anche lei.
Risultati immagini per rumpelstiltskin

Bene, il post è finito. Spero vi sia piaciuto. Fatemi sapere quali sono i vostri cattivi preferiti e cosa ne pensate dei miei.
Grazie di aver letto anche oggi e ci vediamo al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento