domenica 1 aprile 2018

Book Tag Happy Easter!

Ciao a tutti!
Come è iniziato il vostro aprile? Per fortuna oggi da me è una bella giornata! Da quale lettura inizierete il mese di aprile? Io continuerò La verità sul caso Harry Quebert un giallo che l'inizio non mi stava piacendo per il protagonista, ma adesso sta migliorando per me. Spero che continui così e che sia davvero entusiasmante e bello come dicono tutti.
Oggi sono qui per augurarvi Buona Pasqua con un book tag molto carino che ho trovato su un blog http://ilprofumodelleparole.blogspot.it/2017/04/happy-easter-book-tag.html

Risultati immagini per buona pasqua
Bene iniziamo subito!

1) CIOCCOLATO E DOLCI NON NE HAI MAI ABBASTANZA, UN MORSO TIRA L?ALTRO: Scegli una saga di cui un libro tira l'altro.
L'unica risposta che mi viene in mente e la stessa che ha dato il blog dove ho trovato il book tag.
Immagine correlata

2) IL CONIGLIETTO DI PASQUA HA LASCIATO LE UOVA DOVE NON TI SARESTI MAI ASPETTATO: un libro che ti ha sorpreso molto.
L'anno scorso molti libri mi hanno sorpreso e ogni cosa che ho letto l'ho amato...cosa che non si può dire quest'anno...quindi ho scelto Hugo Cabret, la straordinaria invenzione di Hugo Cabret un libro che ho amato alla follia!
Risultati immagini per hugo cabret libro

3) TROPPI DOLCI, HAI MAL DI PANCIA MA NE VALSA LA PENA: Scegli un libro che ti è piaciuto molto, ma che il capitolo finale ti ha lasciato un po' deluso e ti ha distrutto emotivamente.
Ho scelto una saga che ho finito da poco. L'ho iniziata 5 anni fa e il primo libro mi era abbastanza piaciuto, ma gli altri mi hanno deluso un sacco, soprattutto l'ultimo. Il finale è scontato, il nemico Lucifero non ha fatto paura ed è solo uno stupido che è innamorato della protagonista imbecille e Molly e Gabbe che erano le mie preferite sono morte.
Risultati immagini per fallen libri

4) LE GIORNATE PIU' LUNGHE E LE NOTTI PIU' CORTE: scegli un libro più piccolo e quello più grande che sta nella tua libreria.
Allora il primo è La sovrana lettrice di Alan Bennett.
Risultati immagini per la sovrana lettrice

E quello più grande è La verità sul caso Harry Quebert, il libro che sto attualmente leggendo.
Risultati immagini per la verità sul caso harry quebert

5) LA CASA E' INVASA DAI PARENTI E NON NE PUOI PIU': Scegli un libro di cui ti è piaciuto solamente l''inizio ma poi, di punto in bianco hai interrotto la lettura.
Allora devo dirvi che degli ultimi due anni ho cercato di finire sempre un libro, difficilmente non l'ho concluso, ma posso dirvi che un libro di Anna Premoli di cui vi ho parlato da poco l'importanza di chiamarsi amore, lo stavo per abbandonare ma ho cercato di concluderlo.
Risultati immagini per l'importanza di chiamarmi amore

Bene il tag finisce qui, spero vi sia piaciuto e noi ci vediamo al prossimo post!
Grazie di aver letto!

Nessun commento:

Posta un commento