giovedì 19 novembre 2020

Serie tv Tag

Buongiorno a tutti!

Oggi sono qui per parlare di serie tv, dato che è da un bel po' che non l'ho faccio ed è un vero peccato, dato che le serie tv e anche i film sono una delle mie grandi passioni oltre alla lettura. Ho trovato questo booktag molto carino su youtube, sul canale di Read Vlog Repeat che adoro. Spero vi piaccia. 

1- Miglior Primo Episodio: Penso Dark, ma così su due piedi non saprei cos'altro rispondere.



2- Peggior Pilot: Troy la caduta di Troia su Netflix secondo me ovviamente. 



3- Miglior Finale Di Stagione: Versailles secondo me, anche se non è proprio un vero e proprio finale.



4- Peggior Finale Di Stagione: How I met Your Mother



5- Cancellazione che ti ha distutto: Assolutamente Chiamatemi Anna. Una serie favolosa e che ti può insegnare davvero molto. E' stato un peccato che l'abbiamo cancellata. Ma devo rispondere anche con Insatiable sempre su Netflix, un vero peccato anche quella. 



6- Miglior Titoli D'apertura: Sinceramente non so cosa rispondere a questa domanda, ma dire, The Walking Dead. 



7- Binge watch più veloce: Assolutamente Cursed su Netflix. Ci ho messo una giornata sola a finirla. Fantastica! Spero non mi cancelleranno anche questa!



8- Serie tv che ti penti d'aver visto: Devo dire che non mi pento di nessuna in particolare, ma se proprio devo rispondere dire Il Mondo di Patty, non perchè è la serie più orribile che io abbia visto ma perchè sinceramente non mi piacciono i musical e le serie tv spagnole non le amo per niente. 



9- Mini Serie tv preferita: Direi assolutamente una che sto guardando di recente e che tra pochi episodi finirò per sempre e mi dispiace un sacco, The spanish Princess. 



10- Serie tv che tutti amano ma tu non sopporti: La casa di carta non è che non la sopporto, anche perchè non l'ho mai vista, ma non la guarderò mai perchè non mi interessa vederla e la trama non è nelle mie corde. 



11- Genere Preferito: Azione, avventura, giallo e storico. 

12- Serie peggiore che hai visto: Non so cosa rispondere, anche perchè non penso che sia molto soggettiva la cosa, però per me direi Barbari su Netflix. Per carità non è la serie peggiore ma mi viene solo in mente lei dato che nell'ultimo periodo l'ho vista. Comunque idea carina e molto interessante ma l'hanno sviluppata male secondo me, soprattutto la psicologia dei personaggi e le azioni che fanno. 



13- Prima serie mai vista: Malcolm anche se non ne sono nel tutto certa, ma comunque è una delle prime, insieme ai simpson. 



14- Serie tv alla quale non potresti mai appassionarti: Glee assolutamente! Come ho già detto non amo i musical e non mi appassionerebbe per niente. 



15- Serie che non ti piace più come prima:  Ncis non perchè sia diventata brutta, ma ci sono troppe stagioni e i miei personaggi preferiti se ne sono andati via quasi tutti, Ziva, Dinozzo, Abby e il dottor Mallard, resta solo Gips e Meggi che adoro. Anche perchè per me è la squadra più mitica e fantastica nell'universo. 



16- Serie che non consigli di vedere con i genitori: Sex Education non perchè non si possa vedere con i genitori, ma io mi imbarazzerei a vedere una serie che tratta di sesso con i miei genitori vicino. 



17- Miglior Colonna Sonora: Downton Abbey per sempre!



18- Serie Aestethic: Merlin credo, non so esattamente cosa rispondere a questa domanda, non ne so molto di questo. 



19- Serie abbandonata dopo molte stagioni: Supernatural non perchè non sia stata più bella, ma dopo un po' mi sono stufata, non so se la riprenderò in futuro. 



20- Meglio un episodio a settimana o binge Watching? Dipende dalla serie, se è violenta più o meno come The Walking Dead che ti fa provare un sacco di emozioni fortissime meglio un episodio a settimana, se invece è frizzante e divertente, come Friends o The Middle o Big Band Theory Bing Watching assolutamente!


Bene queste sono le mie risposte. Spero vi sia piaciuto. Fatemi sapere se volete rispondere che risposte darete. Grazie di aver letto e ci vediamo al prossimo post!


Nessun commento:

Posta un commento