giovedì 3 settembre 2020

Le Mie Manie Da Lettrice

Questo video è nato grazie a un video che ho visto sul canale Youtube chiamato https://www.youtube.com/watch?v=L7XpIs6lALc Adoro un sacco questa youtubers è questa idea delle manie da lettori mi sembra davvero interessante. 

1. SOTTOLINEO LE FRASI CHE MI PIACCIONO 

Questa mania è da poco che ce l'ho, diciamo circa un anno. E' partita grazie al romanzo di Matt Haig Come fermare il tempo, da lì ho iniziato a sottolineare. Non lo faccio sempre, nè con tutti i libri, ma lo faccio molto spesso. 

Libri sottolineati | Non sprecare

2. LA MIA LIBRERIA HA UN ORDINE

Qualche anno fa, ho voluto mettere a posto la mia libreria, ma non sapevo come ordinarla e come mettere i libri, alla fine ho deciso di metterli da una parte i libri che ho già letto, invece all'altra quelli ancora che devo leggere. Lo so che poi le serie che sto seguendo sono separate, ma in questo modo, capisco i libri che voglio leggere e quali mi interessano di più e quelli che invece ho già letto. 

Libreria - Librerie - Libreria arredamento

3. LETTURE ABBANDONATE
Se deciso di abbandonare una lettura, cosa che in questo periodo succede spesso, cerco di finire sempre di finire un capitolo, ma se non proprio non riesco perchè non mi piace proprio lo termino con la fine della pagina di destra, l'ultima frase. 

I libri, "inviati da Dio", e "il" Libro / Chiesa / Home - La Vita del  Popolo di Treviso

4. ACCUMULO TROPPI LIBRI E NON LI LEGGO
Compro sempre tanti libri, ma sto cercando di contenermi dall'inizio di quest'anno anche se con scarsi risultati. 

libro libros56 | Build Up

Ok, queste solo più o meno le mie manie dal lettrice. Fatemi sapere le vostre. 

Grazie di aver letto anche oggi e ci vediamo prossimo post!


Nessun commento:

Posta un commento