lunedì 30 marzo 2020

Serie che Vorrei continuare nel 2020

Buongiorno a tutti!
Oggi vorrei proporvi le serie di libri che vorrei continuare, poi farò un altro post con le serie tv che ho finito e quelle che devo continuare.
Come forse vi avrò già detto, io e le serie di libri non siamo molto compatibili, non ho ne quasi finita nessuna in vita mia, ma quest'anno intendo leggere i libri che sono nella mia libreria e non comprarne un sacco come gli anni scorsi, quindi dato che ci sono molte serie dovrò cercare di finirle.
Quindi iniziamo subito!

La prima serie che vorrei concludere è quella di Lara Jean di Jenny Han. In teoria mi mancherebbe l'ultimo libro Tua per sempre, Lara Jean credo si chiami. Ho letto due volte il primo libro, la prima volta non mi aveva convinta, la seconda di più, invece il secondo libro mi è abbastanza piaciuto, ma non tanto, quindi spero che l'ultimo concluda bene la serie e che possa soprattutto piacermi. Ho visto il primo film che mi era piaciuto molto, il secondo film che è appena uscito l'ho iniziato ma non ancora terminato.
Bookish Advisor: Dal libro al film: Tutte le volte che ho scritto ...

La seconda serie che vorrei concludere è quella di Percy Jackson e gli Dei Dell'Olimpo, l'ultimo libro, lo scontro finale. Questa serie l'ho iniziato parecchi anni fa e non ricordo molto, ma mi ricordo che mi stava piacendo e che il terzo o il quarto mi aveva fatta piangere. Quindi non so se riuscirò a finirla, dato che non ricordo quasi nulla e forse devo rileggere tutti i libri per concluderla.

Percy Jackson, l'ordine di lettura dei libri di Rick Riordan

La terza serie che vorrei finire è quella di Cuore d'Inchiostro di Cornelia Funke. Anche questa serie l'ho iniziata parecchio anni fa, quindi dubito che mi ricordo tutto e il film da quello che ricordo è un po' diverso dal libro, quindi non potrei nemmeno guardarlo per colmare quel vuoto che ho del primo libro. Quindi immagino che dovrò rileggere il primo e continuare con la serie. Immagino che dovrei dire iniziare questa serie, giusto? Oltretutto so che non potrà deludermi, il primo libro mi ricordo che mi era piaciuto e ho amato anche un altro suo libro, Il re dei Ladri, malgrado non il film fosse completamente diverso dal libro secondo me e mi da intrattenuto di più del libro.
Cuore d'inchiostro di Cornelia Funke | Recensione di Deborah

Bene, direi che queste sono le saghe che vorrei continuare e magari finire quest'anno. Fatemi sapere invece cosa volete continuare voi come saghe.
Grazie di aver letto anche oggi e ci vediamo al prossimo post!!


Nessun commento:

Posta un commento